HDD PS3

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Salve ragazzi,
oggi sono bisognoso di richieste di consigli..
Siccome uso la PS3 come stazione multimediale, ho visto che l'hdd interno comincia ad andare in crisi in quanto c'ho buttato dentro una marea di film.. Vorrei metterci dentro anche foto e mp3, ora voi mi direte: collega la ps3 al pc e vedile a lì, ma io ho la necessità di tenere il pc il più vuoto possibile...
Cosa mi consigliate? Cambiare l'hdd interno (ho l'80Gb) con un altro più capiente o di metterci un bell'hdd esterno in modo da fare anche i backup?

Grazie della cortesia:)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Salve ragazzi,
oggi sono bisognoso di richieste di consigli..
Siccome uso la PS3 come stazione multimediale, ho visto che l'hdd interno comincia ad andare in crisi in quanto c'ho buttato dentro una marea di film.. Vorrei metterci dentro anche foto e mp3, ora voi mi direte: collega la ps3 al pc e vedile a lì, ma io ho la necessità di tenere il pc il più vuoto possibile...
Cosa mi consigliate? Cambiare l'hdd interno (ho l'80Gb) con un altro più capiente o di metterci un bell'hdd esterno in modo da fare anche i backup?

Grazie della cortesia:)

se è soloper film e non per demo mettine uno esterno

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Fatti Un Bel 160 E Vai Tranquillo Anzi Quasi Quasi Apro Il Gruppo Di Acquisto Lo Dovrei Prendere Anche Io...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Fatti Un Bel 160 E Vai Tranquillo Anzi Quasi Quasi Apro Il Gruppo Di Acquisto Lo Dovrei Prendere Anche Io...

Che cos'è un gruppo di acquisto??? Ma se si compra tutti insieme si risparmia? :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Questo E' Un Gruppo Di Acquisto....:d:d

Fammi Sistemare Il Sito E Ne Riparliamo..
Proviamo A Domandare Che Sconto Fanno A Prnderne Diversi Ad Un Fornitore Online..

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Questo E' Un Gruppo Di Acquisto....:d:d

Fammi Sistemare Il Sito E Ne Riparliamo..
Proviamo A Domandare Che Sconto Fanno A Prnderne Diversi Ad Un Fornitore Online..
eheheh :D scusami l'ignoranza...
Fammi sapere...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io però non ho mai capito come si fa a capire quanto spazio c'è ancora nell'HD. Dov'è sulla play il "risorse del computer"? Come si fa la vecchia "dir *.* /p" ?????????

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io ti consiglio un bel 250 giga (interno)..... come ho messo io, e per un po sei tranquillo ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si va avanti per priorita'.... uina cosa alla volta

.