Heavenly Sword 2 cancellato?

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
heavenlysword8b4f1go9.png

Dopo The Getaway e Eight Days anche il gioco di azione Heavenly Sword 2 sarebbe stato cancellato: questo è quanto riporta l’ultima sinistra voce di corridoio che si sta diffondendo velocemente in rete.

A seguito del taglio di Heavenly Sword 2 dalla line up Sony, sembra inoltre che gli sviluppatori Ninja Theory stiano per cessare ogni rapporto con il colosso giapponese e continuare per la loro strada.

Interrogato sulla questione Nick Caplin, capo delle pubbliche relazioni Sony Computer Entertainment Europe ha dichiarato: «Non commentiamo alcuna voce di corridoio o speculazione gratuita, specialmente se riguarda giochi che non sono mai stati annunciati. In ogni caso siamo ancora impegnati con i nostri titoli first-party come LittleBigPlanet, Resistance 2 e Motorstorm: Pacific Rift».

Solo i prossimi giorni, quindi, potranno chiarirci se la bella Nariko si ripresenterà sui nostri schermi oppure no.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
io non l'ho mai comprato per la lunghezza pero aveva una grafica strabiliante infatti la demo era bella grande ma appena la avviavi giusto il tempo di imparare a saltare e finiva la demo.la lunghezza del gioco è pari a quella della demo di bladestorm la guerra dei cent'anni

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Certo che sarebbe stano però. E' stato uno dei cavalli di battaglia di Sony ai primi mesi di vita della console...non l'ho preso personalmente, però è stato un titolo che ha anche avuto un discreto successo tra i giocatori. Mah, spero di no, anche perchè spiace veder morire così un videogioco.

.