334 pagine in italiano......23 euro!!!!Comodo se non hai giocato ai precedenti Metal Gear!!!!Adesso speriamo solo mi arrivi prima del 12.....lol
se è in attesa vuol dire che ci vuole abbastanza tempo io leggo qualcosina su wikipedia:sticazzi:asdasdnon puoi scrivermi sti cazzi e poi chiedermi un sunto!!!!!asdasd
comunque lo trovate sull shop online di multiplayer.it, ma è andato a ruba e anche la mia copia è in attesa.....speriamo arrivi in tempi decenti
io feci solo il terzo.purtroppo gli altri me li sono persima xkè cè qualcuno che non ha ancora giocato agli altri ? :O
si lo so purtroppo se ora li provassi mi stancherei subito.ora mi rifaccio il 3 per la quinta volta per non pensarci:59:è un peccato
se parla di metal gear sicuramente bellissimo.ma chi l'ha scritto?Io non li ho giocati e non ne ho voglia.....anche perchè me li dovrei scaricare tutti e comunque ci vorrebbe del tempo.....meglio leggersi un buon libro, magari è anche scritto bene
334 pagine in italiano......23 euro!!!!Comodo se non hai giocato ai precedenti Metal Gear!!!!Adesso speriamo solo mi arrivi prima del 12.....lol
.