Ho comprato il libro di MGS!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

SOGNAVO DI FARLO IHIH

CMQ CAZZATE A PARTE LEGGI IN FRETTA E FAMMI UN SUNTO ANZI FACCI UN SUNTO...

DENGHIU....firufirufiru

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
asdasdnon puoi scrivermi sti cazzi e poi chiedermi un sunto!!!!!asdasd

comunque lo trovate sull shop online di multiplayer.it, ma è andato a ruba e anche la mia copia è in attesa.....speriamo arrivi in tempi decenti

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
asdasdnon puoi scrivermi sti cazzi e poi chiedermi un sunto!!!!!asdasd

comunque lo trovate sull shop online di multiplayer.it, ma è andato a ruba e anche la mia copia è in attesa.....speriamo arrivi in tempi decenti
se è in attesa vuol dire che ci vuole abbastanza tempo io leggo qualcosina su wikipedia:sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eh eh eh linkin la cosa mi interessa ma il sticazzi ce stava a qualcuno dovevo farlo aspettavo er tread giusto ihihih

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
don le emoticon :sticazzi: e :spam: sono mie.non le potete e dovete toccare:ehe:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma xkè cè qualcuno che non ha ancora giocato agli altri ? :O

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io non li ho giocati e non ne ho voglia.....anche perchè me li dovrei scaricare tutti e comunque ci vorrebbe del tempo.....meglio leggersi un buon libro, magari è anche scritto bene

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
33
Roma
non vedo l'ora di averlo tra le mani e di divorarmelo.
passerò il mio tempo fra mgs4 il libro..............):w00t1:

.