I.E. e MSN fuori uso

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate chiedo aiuto stamattina dal nulla msn ha deciso di connettersi piu....facendo la risoluzione dei problemi diceva che dipendeva dal fatto che neanche I.E. funzionasse....allora provo ad aprire I.E. ed effettivamente non va....fa esattamente come se fosse senza cponnessione adsl..ma la connessione ce perche mozzilla va :) prima di ricevere consigli a vuoto...ho riavviato ....ho spoento e riacceso modem....ho fatto la pulizia di c: cosa altro potrei fare???? è mai successo a qualcuno?
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
paolo bu cerca in giro e ci dovrebbe essere un error message fix per msn, ke tu gli dici ke errore ti dà e lui prova a risolverlo...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
disinstalla entrambi i programmi e poi reinstalla tanto ci metti 5 minfiru
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
guarda se su internet explorer nn hai impostato la navigazione offline... sicuramente è quello!!!
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ke codice errore ti da?

---------- Post aggiunto alle 10:27 ---------- Primo post alle e 10:25 ----------

oppure prova a installare l'ultimo messenger scaricandolo da internet
apoooooo non è solo un prob di messengerrrrr è fuori uso pure I.E.
guarda se su internet explorer nn hai impostato la navigazione offline... sicuramente è quello!!!
vuoshino ovvio che ho controllato è stata la prima cosa...mi sono scordato di metterlo tra le cose fatte


però ho scoperto che potrebbe dipendere che si sono attivati i proxy...forse e se si so attivati non so come..il problema è dove devo andar eper vedere sesono attivi e quindi disattivarli????

---------- Post aggiunto alle 10:49 ---------- Primo post alle e 10:45 ----------

potete anche chiudere...so riuscito a trovarecome disattivare i proxy per la rete lan...quello che mi domando...è come cazzo si siano attivati boh
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
io direi che è colpa de janusfirufirufiru
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
Purtroppo so cose che capitano al giorno d'oggi.
ma che risposta è?asd comunque janus a me funziona msn e non capisco quale sia il problema...quando non va faccio risoluzione e parte subito mi dispiace di non poterti aiutare...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ma invece di spammare ...leggete????? ho detto che ho risolto...

ma che risposta è?asd comunque janus a me funziona msn e non capisco quale sia il problema...quando non va faccio risoluzione e parte subito mi dispiace di non poterti aiutare...
a parte ke ha risolto...ma perkè la tua di risposta com'è??? nn sapevo ke il tuo computer e quello di janus funzionassero in sincronia...

PS:basta co sto grassetto corsivo, sembrano i messaggi di un idio... ah ora capiscoasdasdasdasdasd
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
a parte ke ha risolto...ma perkè la tua di risposta com'è??? nn sapevo ke il tuo computer e quello di janus funzionassero in sincronia...

PS:basta co sto grassetto corsivo, sembrano i messaggi di un idio... ah ora capiscoasdasdasdasdasd
non ho capito....
 

.