I Giornata - [Girone HELLGHAN] - [LDT VS Play Hard] - [Lunedì 6 - Domenica 12]

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Questo il 3AD per trovare accordo sul giorno della partita. Ricordo a tutti che se i due clan non dovessero trovare accordo, la partita si fissa automaticamente il la domenica alle ore 21.

Ricordo altresì che la squadra che gioca in casa (LDT), ha l'onere di creare la doppia sfida sui serve di kz, scegliendo una volta ISA e una volta HELLGHAST. Le opzioni di partita le trovate sul regolamento.

BUON DIVERTIMENTO!!!!

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Per completezza ricordo che qualunque accordo non riportato in questo 3ad, non avrà nessuna valenza ai fini della regolamentazione e della validità.

In parole povere, dopo che vi siete accordati su msn dovete pubblicare (ENTRMBI I CLAN) data e orario della partita su questo 3ad.

Se non riuscite ad accordarvi, dovete scrivere su questo 3ad.

(es. play hard danno i loro giorni, ldt i loro. se questi non collimano, la partita si gioca domenica ore 21. se una delle due squadre non può giocare domenica ore 21, l'altra vince a tavolino. se nessuna delle squadre può giocare di domenica e non riuscite a trovare un accordo per giocare durante la settimana, la partita sarà un pareggio a tavolino).

capite bene che se non possiamo leggere "la storia" sul 3ad, non possiamo sapere come vanno le cose e quindi come dirimere eventuali controversie.

ciao a tutti!!

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
ciao roma ti ho aggiunto su mns devi solo accettare... per la sfida che ne dici di mercoledì .... sera ovviamente...22:30?

RomaTiAmo

New member
25 Febbraio 2009
35
0
0
ACCETTATO!
ho chiesto nel nostro forum per mercoledì sera, magari si potrebbe anticipare di un'oretta? molti di noi lavorano la mattina dopo... per il numero voi arrivate ad 8? noi non so, qualcuno c'è solo il fine settimana. cmq a breve ti darò info più dettagliate...

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
si pure noi ma tanto in una mezz'oretta penso finisca comunque si per noi no problem se proprio avete problemi anticipiamo...magari venendoci incontro alle 22:00??
penso che in 8 dovremmo arrivarci ancora non ho sentio gli altiri ma di solito il mercoledì è il giorno di disponibilità massima....resto in attesa...ciao beloo!!

RomaTiAmo

New member
25 Febbraio 2009
35
0
0
noi ci siamo tutti nel fine settimana, ma questo è di pasqua, quindi per forza in mezzo alla settimana dobbiamo giocare... XD

RomaTiAmo

New member
25 Febbraio 2009
35
0
0
siamo anche in 8, però sarebbe meglio anticipare di un'ora, molti di noi il giorno dopo lavorano e si devono svegliare presto... naturalmente facciamo andata e ritorno subito giusto??

Ultima modifica:

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
Se il gioco lo permette di fare 2 sfide nello steso giorno sarebbe meglio pure per noi però prima delle 21:30 è impossibile ...ti faccio presente che è già la seconda volta che per venirci incontro tti cambio l'orario ma più di così non posso proprio....aspetto la conferma entro domani per creare sul gioco per mercoledì...a presto...

RomaTiAmo

New member
25 Febbraio 2009
35
0
0
allora facciamo per domani alle 21 e 30. facciamo prima sfida 21.30 e seconda 22.15 ok?

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
ciaobello sfida creata come da accordi...21:30 su radec con noi isa al termine della partita esco e cre quella su visari con noi helgast per le 22:15 ora mi dice che ho già una sfida in corso...e non la fa fare....

impostazioni di default con lanciamissili disattivati...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
buongiorno ragazzi. mi pare di capire che ci sono problemi a creare la doppia sfida, nel senso che creata la prima sfida i server non permettono di RI-sfidare lo stesso clan.

è un problema che non avevamo messo in conto (e mi pare una assurdità, cmq...GRRR)

comunque, se non fosse possibile, provate a far creare la seconda sfida all'altra squadra...se non funionasse neanche così, non rimane altro che fare la prima partita via SFIDA e la seconda con una partita privata.

mi fate sapere??? sono fuori per lavoro e non posso accendere la play fino a domani...

GRAZIE e scusate l'inconveniente...(chi non lavora non sbaglia, si dice...:D:D)

ciao!!!

RomaTiAmo

New member
25 Febbraio 2009
35
0
0
nella seconda abbiamo lanciato noi la sfida e non ci sono problemi...

ldt-hard 6-1

hard-ltd 1-6

Ultima modifica:

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
confermo non posto nemmeno le foto perchè con un clan come quello di roma non ce n'è nemmeno bisogno, faccio i miei complimenti personali e riporto quelli di tutta la mia squadra...un clan serio corretto e che gioca solo per divertirsi coem noi....nesun problema nelle sfide confermato dal fatto che nella seconda per errore sono stati lasciati 2 lanciamissili ma nessuno nemmeno una volta e nemmeno per errore sono stati usati da entrambi i clan....grande esempio di correttezza....bravi tutti bella serata .....roma quando volete allenarvi o fare qualche sfida saremo felicissimi di accettare le porte del caln LDT per voi sono e saranno sempre aperte...ancora complimenti a tutta la tua squadra soprattutto il tuo cecchino....

RADEC

LDT vs H4RD : 6-1

VISARI

H4RD vs LDT : 1-6
Insane.... da noi si dice cu nun travagghia nun fa muddiche....traduco per i lontani dalla terra sicula....chi non lavora non fa molliche .... :)

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
credo che siano state vinte entrambe 6 a 1 dagli ldt visto che nn e' stata giocata la bella.. attendo conferme definitive
complimenti a tutti ragazzi!!

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
si raqgazi scusatemi ma l'orario tardo influisce negativamente sui miei neuroni già messi male di loroasdasd...
abbiamo vinte entrambe per 6a1 ad ogni modo ho editato il topic....scusate ancora il malinteso... avanti il prossimo!!!:botte:asd

.