I Giornata -[OTHK VS GOD] - [Data da concordare]

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Eccoci.

OTHK E GOD si devono accordare qui per recuperare la prima giornata. mi raccomando, adesso tocca a voi....ma giocare!!!!! asd asd asd

Buona fortuna!!!!

Ultima modifica:

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Non credo ci siamo problemi....comunicherò agli altri per giovedi ore 21.30 ok?!

Fammi sapere se avete un orario diverso da quello indicato.

Appena ho notizie dai miei posto qui la nostra conferma.

Per la creazione delle partite ci pensate voi?!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Non credo ci siamo problemi....comunicherò agli altri per giovedi ore 21.30 ok?!

Fammi sapere se avete un orario diverso da quello indicato.

Appena ho notizie dai miei posto qui la nostra conferma.

Per la creazione delle partite ci pensate voi?!

per l'orario và benissimo....
per la creazione partita non sò vediamo
io non ho una connessione stupenda

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
la creazione delle partite e' alternata... Prima sfidano gli othk scegliendo anche la fazione e a seguire saranno i god a lanciare la sfida invertendo le fazioni... Legend, non credo che la tua connessione possa creare problemi... non vorrei dire una fesseria ma credo che la gestione di tutti utenti avvenga dai servers sony e non da te (non e' come COD asdasdasd)....

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
la creazione delle partite e' alternata... Prima sfidano gli othk scegliendo anche la fazione e a seguire saranno i god a lanciare la sfida invertendo le fazioni... Legend, non credo che la tua connessione possa creare problemi... non vorrei dire una fesseria ma credo che la gestione di tutti utenti avvenga dai servers sony e non da te (non e' come COD asdasdasd)....

Purtroppo invece la connessione la prende da quello che crea la partita.

Mi sono trovato a sfide di Clan con connessioni in cui la gente volava tra i proiettili stile matrix.

Per quanto riguarda la fazione vorrei chiedere se possibile come favore di essere Isa nella mappa Martello di Visari e helghast in quella dell'Accademia se voi non avete una preferenza!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Purtroppo invece la connessione la prende da quello che crea la partita.

Mi sono trovato a sfide di Clan con connessioni in cui la gente volava tra i proiettili stile matrix.

Per quanto riguarda la fazione vorrei chiedere se possibile come favore di essere Isa nella mappa Martello di Visari e helghast in quella dell'Accademia se voi non avete una preferenza!!

devo sentire il resto della squadra
ma non credo ci siano problemi

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao Legend....avuto notizie x la sfida di giovedi sera?!

Fammi sapere come dobbiamo organizzare le sfide per inviarcele a vicenda!!!

A presto....

impostazioni

data inizio:
ora inizio:
numero max giocatori: 16 (8vs8)
fazione: Hellgast othk
valore: 10 punti valore
mappa - Martello di Visari

missioni

tutte, (lasciare impostazioni di default)

qualifiche

tutte, (lasciare impostazioni di defualt)

opzioni

combinazione qualifiche: Si
fuoco amico: : No
nemici su radar: Se sparano
attivadisattiva armi: Disattivare lanciarazzi
spettatori: Si

HO CREATO
ACCETTA LA SFIDA POI CREI LA SECONDA USANDO LE STESSE IMPOSTAZIONI E CAMBIANDO MAPPA E CON MEZZ'ORA DI RITARDO

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Confermo il risultato.

Bella partita anche se mi è dispiaciuto non essere tutti ed 8 della prima squadra e non aver tempo di entrare nello spirito agonistico che è già finito tutto.

Avremo modo di rigiocare insieme qualche sera che siamo liberi e magari organizzeremo qualche bello scontro anche con più di 8 giocatori.

Alla prossima....e complimenti!!!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Confermo il risultato.

Bella partita anche se mi è dispiaciuto non essere tutti ed 8 della prima squadra e non aver tempo di entrare nello spirito agonistico che è già finito tutto.

Avremo modo di rigiocare insieme qualche sera che siamo liberi e magari organizzeremo qualche bello scontro anche con più di 8 giocatori.

Alla prossima....e complimenti!!!
ti quoto alla stragrande ...sisi ci rincontreremo ....oltretutto mo non so bene situazione tabellonistica...magari però ci rincontreremo nel torneo stesso bohhhh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
COMPLIMENTI A ENTRAMBI I CLAN E AI GOD CHE SI SONO DIMOSTRATI ANCORA UN GRANDE CLAN COMPOSTO DA PLAYER FORTI E EDUCATI!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se tutti i clan so come i GOD sicuro sto torneo finisce senza nessun episodio spiacevole.cmq complimenti a tutti!!!

.