I Trofei Splendida Invenzione O Copia....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BELLISSIMA IDEA O BELLISSIMA COPIA

fate voi resta il fatto che ieri sera molto perplesso ho scaricato SSHD (superstardusthd) e ho iniziato verso le 21.... beh all'una ero ancora li incollato a giocare tentando di sbloccarne ancora e ancora e ancora... eh eh aparte che mi ero perso sto giochino che e' molto molto divertente senza alcun dubbio... ma cmq da parte di sony e' stata una grandissima mossa commerciale sembra na sciocchezza e invece ti da' motivi in piu per rigiocare e molto i titoli offline... (che fosse il ritorno dell'offline nella nextgen??) mi sono divertito molto peccato nn sapessi che alcuni trofei nn sono sbloccabili senza gli add-on (oggi scarico il primo disponibile per il secndo bisogna aspettare che sony lo rimetta online...) e riparto con la caccia al trofeo... e cmq mi piace proprio sto giochino lo consiglio a tutti..(ma forse so l'ultimo ad averlo preso visto che ho notato che moltissimi amici me li segna come possessori eh eh)

voi cosa ne pensate? dite che e' il caso di aprire una sezione specifica dove si parli di trofei si postino notizie in merito e consigli per sbloccarli??

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano

fate voi resta il fatto che ieri sera molto perplesso ho scaricato SSHD (superstardusthd) e ho iniziato verso le 21.... beh all'una ero ancora li incollato a giocare tentando di sbloccarne ancora e ancora e ancora... eh eh aparte che mi ero perso sto giochino che e' molto molto divertente senza alcun dubbio... ma cmq da parte di sony e' stata una grandissima mossa commerciale sembra na sciocchezza e invece ti da' motivi in piu per rigiocare e molto i titoli offline... (che fosse il ritorno dell'offline nella nextgen??) mi sono divertito molto peccato nn sapessi che alcuni trofei nn sono sbloccabili senza gli add-on (oggi scarico il primo disponibile per il secndo bisogna aspettare che sony lo rimetta online...) e riparto con la caccia al trofeo... e cmq mi piace proprio sto giochino lo consiglio a tutti..(ma forse so l'ultimo ad averlo preso visto che ho notato che moltissimi amici me li segna come possessori eh eh)

voi cosa ne pensate? dite che e' il caso di aprire una sezione specifica dove si parli di trofei si postino notizie in merito e consigli per sbloccarli??
Bè perchè no tatà! Potrebbe essere una cosa divertente e appasionante! :59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ALLORA IN COSA CONSISTE AZZOLO DOMANDA AMPIA..

ECCO UN VIDEO IN CUI SI VEDE ANCHE COME METTERE LA PROPRIA COLONNA SONORA PERSONALIZZATA..

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=w325bNErzdA"]YouTube - SuperStardust HD Explored[/ame]

E POI CI SONO DUE ADD-ON AGGIUNTIVI AL PREZZO DI 3.99 EURO MI PARE CHE TI FANNO GIOCARE ALTRE MODALITA' MOLTO MOLTO DIVERTENTI E SBLOCCARE ALTRI TROFEI....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora da quello che ho capito (e che dicee il tizio9 è un enorme Asteroids formato next gen con aualche rivisitazione...sembra carino. vediamo di farci un serio pensierino.

P.S. ma il bestemmione che tira giù a fine filmato ne vogliamo parlare lol

guarda graficamente e' molto piacevole da giocare e poi con i prodigy sotto molto adrenalinico ahaha
de bestemmioni ne tiri giu' molti anche tu sbloccando i trofei specialmente MOLTIPLICATORE PER 10 GRRRRRRRR

cmq io lo consiglio a prescindere dai trofei alla fine so 7.99 euro il gioco e 3.99 per 2 gli add on in tutto na sciocchezza in confronto a molte sole su blueray prese.....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io spero solo che final fantasy XIII ne supporti molti.io me li finisco sempre al 100% i FF

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

....mi spariscono i post:crazy:

tato se vuoi ci facciamo una partita insieme.....anche se non so se si possa fare-.-"

comunque per la sezione trofei è in arrivo...prossimamente!!!! ora ci sono ancora pochi giochi! .)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
....mi spariscono i post:crazy:

tato se vuoi ci facciamo una partita insieme.....anche se non so se si possa fare-.-"

comunque per la sezione trofei è in arrivo...prossimamente!!!! ora ci sono ancora pochi giochi! .)

azzo lele e' vero l'ho letto anche io il tuo messaggio dove dicevi che ci sara' la sezione tornei appena aumenteranno i giochi coi trofei dove e' finito?

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Se volete di un eventuale sezione trofei potrei occuparmene io, mi piaccionon molto queste cose!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
POTREBBE ESSERE UN IDEA PERO' DOVRESTI COMINCIARE COL PRENDERE PIU' DEGLI ALTRI PER DARE IL BUON ESEMPIO NON CREDI???firufirufirufirufirufirufirufirufirufiru

.