I vostri film preferiti ???

fra_62

New member
4 Ottobre 2009
5
0
0
Savona
Sesso
Maschio
]Vorrei sapere i film che vi sono piaciuti di più e perchè (per gli attori, registi, interpretazione, emozioni, etc....)? Spero che non rispondiate Twilight o cavolate simili. Sono un grande intenditore di cinema e adoro i veri capolavori. Ciao ciao e rispondete in tanti!!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
anche x me V per vendetta è piaciuto molto, come film che mi è piaciuto di più negli ultimi mesi cè Segnali dal futuro con nicolas cage, un film catastrofe che descrive alcuni eventi drammatici preannunciati fino all'arrivo della fine del mondo... l'ho comprato in blu ray visto con un buon tv lcd e un impianto 5.1 al giusto volume è spettacolare
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
allora degli ultimi film mi sono piaciuti molto i due batman con christian bale, e il cavaliere oscuro è veramente un film stupendo, nonostante la base fumettistica che l'ha ispirato...uno dei più bei film se nn il più bello degli ultimi anni...per i capolavori del passato, ho un debole per la vena della malavita, in cui il padrino 1 e 2 svettano ovviamente, ma mi sento più legato e adoro di più the untouchables, film stupendo...infine, anche se un po' più profano ma ugualmente spettacolare, adoro jurassic park...se volete un blockbuster d'autore invece, roland emmerich a tutta forza

edit: ho dimenticato salvate il soldato ryan...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Il mio film preferito è sempre stato da quando ero piccolo Braveheart... LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
I miei film preferiti sono: tutti gli episodi di Guerre Stellari, Matrix e di Hellboy. Adoro però anche Le ali della libertà, Il miglio verde e Man on fire!
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
bé che dire, c'è ne sono molti... ma tra i mie preferiti metterei: la trilogia di pirati dei Caraibi, poi Forest Gump, il gladiatore, TUTTI i film di Adam Sendler e infine ma non di importanza i miei film preferiti di Tim Burton ovvero: nightmare before Christmas, Sweneey Todd, la sposa cadavere, Coraline e ovviamente Edward mani di forbice... bé devo dire che Tim Burton e il mio regista preferito e tutti i suoi film li trovo incredibili magici che sanno prenderti dentro fino all'ultimo e mi piace anche il lato musical dei suoi film, infine c'è da dire che l'accoppiata Burton e Deep e la migliore mai vista =D... per quanto riguarda pirati dei caraibi dico solo che adoro Johnny deep e l'attore che fa barbossa (di cui ora mi sfugge il nome) che secondo me han dato una delle migliori interpretazioni di sempre in questo film... Forest Gump invece che dire... un film semplicemente magico, con una grandissima interpretazione di Tom Hanks, il gladiatore, secondo me il miglior film storico di sempre... avvincente fino all'ultimo... e un film che contiene tutti i concetti fondamentali di una bella trama, c'è odio, amore, altruismo, vendetta, onore ecc... per finire Adam Sendler in generale, fa dei film a dir poco incredibili, dove tre quarti del film lo passi a ridere... ma gli ultimi 10 minuti li passi a piangere, che dire un grandissimo attore...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
bé che dire, c'è ne sono molti... ma tra i mie preferiti metterei: la trilogia di pirati dei Caraibi, poi Forest Gump, il gladiatore, TUTTI i film di Adam Sendler e infine ma non di importanza i miei film preferiti di Tim Burton ovvero: nightmare before Christmas, Sweneey Todd, la sposa cadavere, Coraline e ovviamente Edward mani di forbice... bé devo dire che Tim Burton e il mio regista preferito e tutti i suoi film li trovo incredibili magici che sanno prenderti dentro fino all'ultimo e mi piace anche il lato musical dei suoi film, infine c'è da dire che l'accoppiata Burton e Deep e la migliore mai vista =D... per quanto riguarda pirati dei caraibi dico solo che adoro Johnny deep e l'attore che fa barbossa (di cui ora mi sfugge il nome) che secondo me han dato una delle migliori interpretazioni di sempre in questo film... Forest Gump invece che dire... un film semplicemente magico, con una grandissima interpretazione di Tom Hanks, il gladiatore, secondo me il miglior film storico di sempre... avvincente fino all'ultimo... e un film che contiene tutti i concetti fondamentali di una bella trama, c'è odio, amore, altruismo, vendetta, onore ecc... per finire Adam Sendler in generale, fa dei film a dir poco incredibili, dove tre quarti del film lo passi a ridere... ma gli ultimi 10 minuti li passi a piangere, che dire un grandissimo attore...

come accoppiata preferisco Scorsese/Di Caprio, con l'attore che sta diventando veramente bravo, nonostante i suoi inizi...Sweeney Todd invece è il più bel musical di sempre e il più bel film di Burton secondo me. mi è piaciuto tantissimo...poi l'atmosfera tetra è magnifica, già partendo dal tema principale all'inizio del film
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Anche a me piace Tim Burton, ma credo che prima di sbilanciarsi a dire qual'è il suo miglior film di sempre direi di aspettare l'uscita di Alice in wonderland! Sono molto ansioso di vederlo! asd
 

.