I Vostri giochi

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
che giochi avete scar... ehm comprato su PC? asd
Io ho questi:
PoP: Warrior Within
PoP: The Two Thrones
Virtua Tennis 3
Metin 2
World Of Warcraft
Pro Evolution Soccer 09
Sega Rally
CoD4
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
su pc non gioco.. ho smesso diverso tempo fa'...

e a dire il vero gli strategici mi mancano tantissimo...

potrei riprovasre ora che ho il pc nuovo ... umh...
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ma se i nuovi giochi del pc mi vanno a scatti o lenti o pieni di ug....cosa devo cambiare???
tutto dalla scheda madre al porcessore passando per la ram per arrivare alla scheda video....sempre che tu non abbia un quad core 4 gb de ram ma na scheda video iontegrata o bassisima allor abasta quella..ma per dirti cosa e con cosa devi cambiare ce devi scrivere le caratteristiche ..senno da cosi l'unica risposta che puoi ottenere è cambia tutto :)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
SAWO PROVA AD ABBASSARE LA RISOLUZIONE..

anni fa' un minimo risolvevi altrimenti devi cambiare pc perche evidentemente non hai i requisiti,...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
pultroppo alcune volte è colpa delle risoluzioni, cerca di abbassare sempre al minimo le risoluzioni e gli effetti poi se vedi che basta la alzi piano piano in modo da avere le risoluzioni ottimali (nn fare mai il risoluzione automatico perchè te li mette sempre in una via media e mai per il tuo pc...)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ma se i nuovi giochi del pc mi vanno a scatti o lenti o pieni di ug....cosa devo cambiare???
cambiando la scheda video risolvi del 80% i problemi di scatti e lentezza i bug devi installare le patch quello è un errore del gioco non è colpa del tuo pc cmq in generale per giocare bene ci vuole un processore potente una cheda grafica potente e della ram (tanta) e veloce in questo modo potrai giocare a grafica a palla con qualsiasi gioco ovviamente a discapito di consumo di corrente e di moneta per l'acquisto dei pezzi suddetti, in definitiva se nn ci vuoi sta troppo appresso a spende soldi al pc gioca alla play o alla xbox avra cmq una grafica statica (un limite di potenza ce lhanno entrambe le console) ma stai sicuro ke eviti tanti problemi il lato negativo delle console è che ci giochi e basta... (massimo massimo film e musica niente di +)

Basta guardare i requisiti del gioco e confrontarli con i componenti del tuo pc.
i requisiti sui giochi a volte sono pompati e altre volte tutto il contrario ;) non dateci troppo retta
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
sono stato prima della ps3 su vari MMORPG online tipo metin 2,per un po WOW e altri che non ricordo
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Io sul pc ho solo consumato di brutto Warrock! spettacolare gioco di guerra dove piu lagghi piu vinci xd
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
Medieval 2 total war
Dawn of war 2
Sacred 2
half life 2
hawx
ArmA
ut3
the sims 3
stormrise
Dark Messiah Might and Magic
company of heroes e tt le espansioni
pes 2009
left 4 dead
world in conflict
etc...

diciamo che sono uno che li prova tutti! XD
 

.