II Giornata - [MArtedì 14 - Domenica 19 Aprile] - [Team Espada - OTHK]

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Questo il 3AD per trovare accordo sul giorno della partita. Ricordo a tutti che se i due clan non dovessero trovare accordo, la partita si fissa automaticamente il la domenica alle ore 21.

Ricordo altresì che la squadra che gioca in casa, ha l'onere di creare la prima sfida sui server di kz, scegliendo ISA. La seconda sfida sarà creata dalla squadra che gioca in trasferta, che sceglierà sempre ISA. Le opzioni di partita le trovate sul regolamento.

BUON DIVERTIMENTO!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma alla fine è stata confermata sta data?aprire un thread per chiedere i possibili giocatori no,visto che questo è per i capiclan?
luka se non ho avuto conferma che apro a fare un 3d per sapere chi gioca...quando neanche io so quando giochiamo!
appena avro conferma dal team espada vi informo tramite pm o mail
e poi apro un 3d

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
luka se non ho avuto conferma che apro a fare un 3d per sapere chi gioca...quando neanche io so quando giochiamo!
appena avro conferma dal team espada vi informo tramite pm o mail
e poi apro un 3d
ok l'importante è che lo comunichi.da come c'è scritto sembrava si facesse stasera

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se un team spariva nun cera la vittoria a tavolino???? so spariti da na cifra
la vittoria a tavolino ci sta ma il torneo non ha un premio finale e quindi è il divertimento che conta.se si fanno vede a breve bene,ma se non rispondono proprio più converrebbe espellerli

Xenud

New member
31 Marzo 2009
34
0
0
raga noi contro il team espada abbiamo giocato senza problemi l'unica cosa è che ho dovuto contattarli tramite psn per far si che ci mettessimo d'accordo sul sito. Provate così.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Purtroppo i nostri tentativi di contattare il TEAMESPADA sono falliti.

la squadra è stata squalificata, gli OTHK vincono conlo stesso risultato con cui si erano imposti gli HELLGOONS (per lasciare equilibrio al torneo), e tutte le squadre che avrebbero dovuto affrontare il TEAMESPADA si aggiudicheranno la vittoria con lo stesso risultato.

dispiace molto ragazzi, abbiamo ritardato proprio per cercare di evitare tt questo (abbiamo pensato questo torneo per giocare e divertirci, come ben sapete), ma la serietà è virtù poco diffusa...:sad:

mi raccomando la prossima, da giocare con un team serio!!!!

TEAMESPADA - OTHK: 3-4
OTHK - TEAMESPADA: 5-2

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
ma non ho capito bene questo punteggio...avremmo potuto batterli di brutto...e invece sembra k ce la siamo giocata anke se non e cosi....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ma non ho capito bene questo punteggio...avremmo potuto batterli di brutto...e invece sembra k ce la siamo giocata anke se non e cosi....
più che altro ora è come se non contassero proprio.è solo un punteggio per sistemare i vari match per non rifare calendario etc

.