III Giornata - [Mercoledì 6 - Giovedì 14 Maggio] - [OTHK - HELLGOONS] ‎

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Eccoci ragazzi....pensavate che ci fossimo dimenticati????

ebbene no. abbiamo aspettato che tutti giocassero la seconda giornata (god - play hard hanno giocato giovedì), poi c'è stato il ponte del 1 maggio e gli ultimi tentativi di contattare i teamespada, che invece sono spariti....non ci rispondono, abbiamo provato a contattarli in tt i modi.

siamo stati quindi costretti a squalificarli. è vero che vale sempre il detto "pochi ma buoni"....ma ci dispiaceva modificare ulteriormente il torneo.

è un peccato perchè lo scopo qui è solo giocare e divertirsi....ma vabbuono...siamo rimasti in 5 e siamo determinati.

ormai le modalità le conoscete, quindi in bocca al lupo e DIVERTITEVI!!!!!!!

p.s.
trovate le impostazioni e le mappe della partita nel 3ad apposito, come al solito...:D:D

p.p.s.
come potete vedere dal tabellone, per evitare disparità in seguito alla squalifica del teamespada, ogni squadra che avrebbe dovuto affrontarli vincerà con lo stesso risultato con cui hanno vinto gli HELLGOONS. pari e patta per tutti....:D

Ultima modifica:

Xenud

New member
31 Marzo 2009
34
0
0
Chiedo sul forum per lunedì credo non ci saranno problemi. Volevo sapere se anzichè mandarci la sfida si può creare una stanza con password cosicchè se uno crasha può entrare anche successivamente (mentre sapete bene che nella "sfida" non si può più rientrare)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Chiedo sul forum per lunedì credo non ci saranno problemi. Volevo sapere se anzichè mandarci la sfida si può creare una stanza con password cosicchè se uno crasha può entrare anche successivamente (mentre sapete bene che nella "sfida" non si può più rientrare)

credo non ci siano problemi...ma attendiamo Insane che sta organinzando tutto....per ora restiamo a lunedi sera...
in caso di cambiamenti lo comunichiamo qui

Xenud

New member
31 Marzo 2009
34
0
0
Volevo chiedere altre 2 cose...forse forse ce ne manca 1 in quel caso si può fare 7 vs 7? Seconda cosa se si partisse per le 21.30 anticipando di 15 minuti è un problema?

Xenud

New member
31 Marzo 2009
34
0
0
Confermo i risultati, mi dispiace se avete avuto qualche problema di presenze ci sta sempre la possibilità di qualche rivincita equa, noi siamo qui!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ricordo a tutti che questi 3d servono solo ed esclusivamente per prendere accordi e riportare il risultato della sfida. Commenti o problemi devono essere discussi col capoclan che deciderà eventualmente di esporre le proprie lamentele.
Uomini avvisati mezzi salvati... asdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Non si deve rifare nulla abbiamo deciso di andare avanti comunque anche con meno giocatori...lottando fino alla fine
siamo andati male,pazienza ci rifaremo
grazie agli Hellgoons per la splendida partita

.