Game Infomer ,nota rivista di settore , ha deciso di fare un bel sondaggio su un campione di quasi 5000 persone sull'affidabilità delle possedute. Non poche che ne dite?
I risultati che si sono avuti sono sbalorditivi!
Dasti solo dire che le xbox 360 si rompono cinque volte di più delle Ps3. Ed ora passiamo ad i numeri che tanto ci piacciono!
Il 52% delle 360 acquistate è stato mandato in assistenza contro il 10,6% delle Ps3 e 6,8% delle Wii. Aspettate non traete ancora delle conclusioni , devo ancora finire!
Il sondaggio però dice che il 40,3% dei possessori di Xbox360 passa con la propria console da tre a cinque ore al giorno contro il 37% dei proprietari di Ps3 e contro il 41% dei possessori della Wii che ne passano meno di un ora al giorno!!
Microsoft perde anche la palma d'oro per l'assistenza migliore , più di un mese per riparare o sostituire le 360 non funzionanti contro la settimana di Sony e Nintendo.
Infatti solo il 37,7 trova molto utile l'assistenza di Microsoft rispetto al 51,1 di Sony e 56,1 di Nintendo.
La cosa più inquietante è però questa: Che solo il 3,8% dei proprietari di Xbox 360 non ne ha comprata una seconda perchè la loro prima console ha avuto problemi.
A voi i commenti.