Il cavaliere oscuro.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
TheDarkKnightBlu-Ray.jpg



TRAMA (da multiplayer)

Per Il Cavaliere Oscuro, seguito di Batman Begins, si ritrovano insieme sul set il regista Christopher Nolan e l'attore Christian Bale, nuovamente nei panni di Batman/Bruce Wayne ancora impegnato nella sua guerra contro il crimine. Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham City. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

Che dire...voi vivreste tanto a lungo da diventare il cattivo? Gran film, forse uno di quelli che merita l'acquisto nel formato bluray. Io l'ho preso nel cofanetto con Batman Begins, altro bel film peraltro.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Bello bello bello per natale prendo il cofanetto con questo e il begins.... Ih ih ih ih ih
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
perche so cornuti de loro ecco perche'....
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Preso da blockbuster 4.50 euri,......................................per una serata:D:D:D:D:D:D
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
stasera lo vado a prendere, anche se so gia che è bello asd

ha aggiunto in seguito:

e cmq lo prendo solo per joker asd
 

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Io ho preso l'edizione in blu ray 2 dischi a 27 € l'edizione speciale in DVD a 22 € e il blu ray del begins che nn avevo :D
 

.