Il Cry Engine 3 si mostra al pubblico

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:tKJNU3z_wZ9FkM:http://www.blogcdn.com/news.bigdownload.com/media/2009/03/cryengine3-logomarch11.jpg[/IM]

Durante la giornata odierna il sito statunitense ING ha mostrato il primo video dimostrativo del Cry Engine 3,il motore grafico di Crytek è stato presentato alla stampa alla GDC di San Francisco.
Nel video si puo notare,l'ottima interazione con l'ambiente circostante e un dettaglio grafico senza pari.Il filmato in questione è una tech demo tratta dalle versioni Xbox 360 e Playstation 3.
Non ci sono ovviamente voci in merito a qualche titolo in sviluppo su entrambe le piattaforme da parte di Crytek,ma siamo sicuri che qualcosa bolle in pentola.
Buona Visione!

<embed src='http://videomedia.ign.com/ev/ev.swf' flashvars='article_ID=965172&downloadURL=http://pcmovies.ign.com/pc/video/article/965/965172/cryengine3_trl_032309_flvlowwide.flv&allownetworking="all"' type='application/x-shockwave-flash' width='433' height='360' ></embed>

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
semplicemente DIVINO e' il motore di crysis aggiornato e rivisto..

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
o mio dio quanto ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh speriamo di godere di crysis i primi mesi del 2010, cmq il gameplay speriamo sia all'altezza della grafica, certo che di sicuro dara filo da torciere alla grafica di kz2, nettamente piu realistica e straordinaria, anche se i giochi di luce di kz sono il massimo. incrociamo le dita e aspettiamo ansiosi di provare sto vero CAPOLAVORO! ghghghghghghghghghghghgh

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Visto che gira su console, più che cryengine 3 direi cryengine 1,5asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
orca zozza........ fa' impallidire quanto gia visto.....

non oso pensare a cosa possono fare con questo motore sviluppandolo in seguito.. se questa e' la base di partenza...

veramente impressionante..

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Dopo l'annuncio del Cry Engine 3, leggo in giro che molti gradirebbero giocare a Crysis su console, strano visto che fino a prima che fosse presentato il Cry Engine 3 tutti dicevano che Crysis faceva schifo, era solo graficamente pompato ecc, tra l'altro senza manco averlo provato

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Dopo l'annuncio del Cry Engine 3, leggo in giro che molti gradirebbero giocare a Crysis su console, strano visto che fino a prima che fosse presentato il Cry Engine 3 tutti dicevano che Crysis faceva schifo, era solo graficamente pompato ecc, tra l'altro senza manco averlo provato

...non qui, credo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
se penso a crysis vengo copiosamente mentalmente....

lho solo provato su un pc della madonna e sono rimasto estasiato....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
se penso a crysis vengo copiosamente mentalmente....

lho solo provato su un pc della madonna e sono rimasto estasiato....

si ma solo per la grafica...come gioco, effettivamente, non è niente di che. uno sparatutto come i tanti, troppi, che girano...

e graficamente, come si dice giustamente "in giro", non ci si potrebbe neanche avvicinare, su console....

a me di crisys frega niente, però se sviluppano un motore che surclassa l'unreal....allora ben venga.

p.s.
mi chiedo, ma perchè Guerrilla non vende il suo motore proprietario a terzi come fa epic...mi pare che con kz abbiano raggiunto risultati "dicsreti"....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
insano per quel poco che lho provato e' un normale fps con UNA GRAFICA ASSURDA ...
e cosa altro vuoi?
cmq mi pareva fluido e divertentissimo come gioco ..

anche se lo giocavo con tastiera e mouse che sono il MUST ASSOLUTO PER FPS....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insano per quel poco che lho provato e' un normale fps con UNA GRAFICA ASSURDA ...
e cosa altro vuoi?
cmq mi pareva fluido e divertentissimo come gioco ..

storia banale, multiplayer mediocre. normale fps, hai detto bene tu...

per me, dopo 15 anni di fps (si partì da doom, se ben ricordate...:D), ci deve essere qualcosa di strepitoso, se no mi annoio...

in kz2 ci sta la copertura, ad esempio, che crea una variante inedita....
in cod c'è il multiplayer....

in crisys c'era la grafica, su pc....ma su console te la scordi, quella grafica...ergo, diventerebbe un fps come tanti...almeno imho...

poi ben felice di essere smentito, anche se di fps ne ho pieni gli zebedei, al momento.

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
storia banale, multiplayer mediocre. normale fps, hai detto bene tu...

per me, dopo 15 anni di fps (si partì da doom, se ben ricordate...:D), ci deve essere qualcosa di strepitoso, se no mi annoio...

in kz2 ci sta la copertura, ad esempio, che crea una variante inedita....
in cod c'è il multiplayer....

in crisys c'era la grafica, su pc....ma su console te la scordi, quella grafica...ergo, diventerebbe un fps come tanti...almeno imho...

poi ben felice di essere smentito, anche se di fps ne ho pieni gli zebedei, al momento.

Il multiplayer c'è pure su Crysis, e pure fatto bene imho, di innovativo c'è la nano suite, un gameplay che lascia spazio alle tattiche con molta libertà di azione (simile a farcry), una eccellente IA, una trama forse poco originale ma che fa comunque il suo lavoro, ed una fantastica sensazione di immersione e coinvolgimento dato da un'ottima varietà di location, da un ottimo level design e dall'eccezzionale realizzazione tecnica.

.