Il dirigibile è arrivato anche qui

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ciao a tutti ragazzi, sono Zeppelin...anche se qualcuno qua mi conosce già come Led Zep...:D
Dopo iniziale invito di Tataccio (a cui non ho potuto aderire causa oscuramento link e sparizione di tataccio...) e martellanti richieste di Alessia durate un'oretta la scorsa notte (contenta?), piomba anche qui il dirigibile più amato dai forum...:ehe:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuto a bordo...
(speriamo un sia pazzo come l'ultimo acquisto sennò davvero ci fà buca qui dentro!) :bastard:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao a tutti ragazzi, sono Zeppelin...anche se qualcuno qua mi conosce già come Led Zep...:D
Dopo iniziale invito di Tataccio (a cui non ho potuto aderire causa oscuramento link e sparizione di tataccio...) e martellanti richieste di Alessia durate un'oretta la scorsa notte (contenta?), piomba anche qui il dirigibile più amato dai forum...:ehe:

benvenuto.......gira liberamente il forum,leggi le news,iscriviti ai clan...per qualsiasi info o problema lo staff è qui .)

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
benvenutissimo caro!...
me stai simpatico già solo dall'avatar e dal nick!...compli compli compli!...
postaci qlk tua pillola di saggezza nel 3d - cosa state ascoltando? -la cosa tra metallica e teletubbies...ihih...sta prendendo una brutta piega!...ihih...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuto, stai tranquillo che ti trasformiamo in casinista come noi :D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ciao e benvenuto, stai tranquillo che ti trasformiamo in casinista come noi :D
woldi ci posso pensare io????? gghghghghghgh :bastard:
lo faccio diventare un perfetto spammone casinista alcolizzato! :spam::spam:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BENVENUTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ANCHE SE LA CENSURA CI HA FATTI SPARIRE NON C'E' PROBLEMA LE NOTIZIE BELLE GIRANO LO STESSO A QUANTO VEDO EH EH EH

VABBE ' GIRA POSTA AMBIENTATI E STAI LONTANO DA NTIPATHIO E LEGENDLELE..:bastard::bastard:

POI IN PVT TE SPIEGO PERCHE'....firufirufiru

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Benvenuto Led gira tranquillamente nel sito, ma se ti spinge tataccio saprai già tutto.

ehhmmmmmmm eccomi:D...................... comunque benvenuto, daje di Hard rock e Rock and Roll!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
BENVENUTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ANCHE SE LA CENSURA CI HA FATTI SPARIRE NON C'E' PROBLEMA LE NOTIZIE BELLE GIRANO LO STESSO A QUANTO VEDO EH EH EH

VABBE ' GIRA POSTA AMBIENTATI E STAI LONTANO DA NTIPATHIO E LEGENDLELE..:bastard::bastard:

POI IN PVT TE SPIEGO PERCHE'....firufirufiru
Va bene, li metto subito nella lista degli ignorati...lollollol
Spero di dare una mano a far crescere questo forum, che ha uno stile....:bastard: E va bene così!

.