Il dirigibile in volo (con la Polo...XD) verso Mannheim.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Come da titolo, domani parto per la Germania destinazione Mannheim. Vado a trovare un amico che sta facendo la tesi lì con altri compagni di università e tornerò domenica. :sticazzi::sticazzi::sticazzi:
Per un po' non vi scasserò, eheh. Ci risentiamo al rientro! :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Buon viaggio grande zep.. Divertiti e salutaci le biondone krukke ih ih ih ih

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ps occhio al volante mi raccomando e coprite che fara' freschetto da quelle parti.,,

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Buon viaggio grande zep.. Divertiti e salutaci le biondone krukke ih ih ih ih

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ps occhio al volante mi raccomando e coprite che fara' freschetto da quelle parti.,,
Eheh, speriamo! Tato, tieni presente che abito a San Pellegrino Terme in provincia di Bergamo...non è che qui vada in giro in costume...asd Vi saluto così e adesso perchè non so se avrò tempo durante la giornata. Devo preparare le ultime cose. CIAO!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
buonviaggio zep.)

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
vai tranquillo ke i risultati della juve te li invio con un sms asd non è colpa mia se ti arriveranno solo sconfitte....

buon viaggio e forza inter asd
Ah-ah...paura della Zebraccia, vero? Tanto per il 22 ci sono...e magari anche a San Siro...
Grazie per il buon viaggio Simpa...e un bel chissene per forza intercettazionale. :D

nooo così mi metti paura:(

scherzoasd a presto!
asd Grazie David, a domenica!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ZEP CON Quel nome e quell'avatar puoi fare quello che vuoi, puoi andare anche dal papa e fargli l'alza mutanda

.