Il Don Parla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
DUNQUE sembra confermato che ci sara' una modalita ONLINE LIBERA.. bene quella SARA' COSA NOSTRA... NOI DI PIAZZEREMO DENTRO PRENDEREMO POSSESSO DI UNA ZONA E CHIUNQUE RIPETO CHIUNQUE UOMO DONNA BAMBINO ALIENO ZOMBIE O PRETE CHE PASSERA' DI LI' DOVRA' ESSERE KILLATO VIOLENTEMENTE DALLA FAMIGGHIA ANCHE IN 4 VS 1 O 9 VS 1 NN ME NE FREGA NULLA DEVONO ARRIVARE ALL'ESASPERAZIONE E USCIRE DAL SERVER O CHIEDERCUI L'ADESIONE...

VEDREMO COME FAR SI CHE RIUSCIREMO A RICONOSCERCI TRA DI NOI STUDIEREMO UNA PERSONALIZZAZIONE UNICA.. E SAREMO UNIFORMI PER FAR SI CHE NN CI SPARIAMO TRA DI NOI... E SOPRATUTTO SPERIAMO CHE IL SISTEMA DI INVITI FUNZIONI A MERAVIGLIA..
POTREI DECIDERE DI DIVIDERCI IN DUE SQUADRONI DELLA MORTE SE SAREMO TANTI PER FAR SI CHE SAREMO ALMENO 9 PER OGNI STANZA IN QUESTO CASO NOMINER' DEI PICCIOTTI CHE FARANNO DA UOMINI D'ONORE E LE VECI DEL DON...

IL DON HA PARLATO..

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
dobbiamo pensare come dobbiamo personalizzarci!
xo dobbiamo prima sapere come si puo personalizzare il personaggio!!!
Nessuno tra i presenti ha gia il gioco? o lo prende stasera?
In moltissimi negozi d'italia oggi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
calma niente panico mi raccomando.. allora ll'inizio si puo' personalizzare poco ma poi andando avanti ci si skilla si aumenta di punteggi e si possono comprare vestiti e cose figose.,...

quindi tranquilli ragazzi....:D:D:D:D

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Non è che voglio andare troppo OT(in fondo si:D) ma provate a chiedere a lele come è stata la nostra partita in coppia contro luka e domilera.......una cosa spettacolare, e tutto grazie all'auricolare!!!Io in basso a cercarli, lui in alto a cecchinare

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Giovani L'auricolare E Il Mic Sono Alla Base Del Gioco Online E Tutti I Membri Del Clan Ne Devono Essere Muniti Se Dovessi Fare Un Sondaggio Vedreste(per I Nuovi) Che Solo Una Minima Parte Del Clan Nn Lo Ha... E Trattasi Perloppiu' Di Membri Nuovi Che Stanno Risolvendo.. I Vecchi Che Per Tornare In Topic Prenderanno Tutti Gta4 Sono Auricolaremuniti Quindi Tranquilli Ci Sara Eccome Linkin Dovresti Provare Cod4 Con Noi Eh Eh Eh

Ciauzz

Tornare In Topic Please :d:d:d

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sborone?Ma se faceva tutto lui!!!!Io giocavo a farmi inseguire....poi quando hai dietro luka lo sai che hai i secondi contati......comunque spero che anche GTA possa regalarmi partite simili!

Edit: cod lo proverei volentieri, ma sarei niubbo tra i cecchini estremi e per di più ho chiesto a un mio amico di prestarmelo e si scorda sempre di portarmelo....

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
RAGAZZI PARLIAMO DI GTA4 QUI... :mad::mad::mad:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ehi però non avete guardato quante volte è morto e vero ke ne ha uccisi molti ma e anke vero ke è morto molte volte bisogna guardare anke quante volte è finito in trappola
e poi vi dimenticate di me c**** se vi ricordate venerdi in tutti i match disputati insieme ero sempre primo....... Comunque ammetto ke luca è una spina nel fianco cioè ammetto ke è molto forte ma anke legend e bia son forti

Scusa don ma dovevo commentare non vedo l'ora ke arrivi domani!!!!!!!!!!!!
W GTA 4
:D:D:D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok in primis dico ai miei di finirla qua ' altrimenti facciamo raggiungere a mister simpatia lo scopo prefissato cioe' farci espellere dal tribe tutti..
poi premetto che scrivo dal palmare quindi mi scuso in anticipo per gli erroridi battitura e evito cosi ai professoroni di disquire sulla sintassi grammaticale del mio intervento..
ok tutto cio' premesso .. vorrei rivolgermi a mister simpatia per domandare come si puo' parlare di qualocsa che nn si conosce provocando palesemente repliche degli interessati chiamati in causa con il solo scopo di farli bannare o ammonire cosi come appena successo a roland , ci tengo a far presente che riportero' questo intervento a chi di dovere per far capire fino a che livello di bassezza si possa arrivare ..odi meschinita' fate voi..
non ci siamo mai frequentati online e grazie a dio lo diciamo noi...
salvo qualche sporadico screzio sul tribe e tu i serbi tutto MISTER SIMPATIA ci serbi tutto questo rancore?
azzolo ne covi parecchio eh eh eh esci svagati all'aria aperta dai libero sfogo ai tuoi istinti (nel rispetto delle leggi ovvio io voglio solo la tua dipartita online non altro sia chiaro...) e smettila di usare certi mezzucci chenn portano da nessuna parte..
ripeto nn sai che comunita' siamo quanto siamo legati e come ci divertiamo e come si divertano i nostri membri ma tu SCHERZI... OFFENDI DELLE PERSONE MA SE LO FAI TU SCHERZI SE LO FACCIAMO NOI VENIAMO AMMONITI O BANNATI??
eh eh eh e meno male che sei l'unico CARISSIMO MISTER SIMPATIA A COMPORTARTI COSI SUL TRIBE altrimenti nn sarebbe il bel sito che e' ...
detto cio' concludo dicendoti che una sfida con te nn la giocheremo mai ne su ps3 ne su xbox ne a freccette ma nn per paura ma solo perche QUANDO NOI GIOCHIAMO ONLINE ..RAGAZZI SIAMO UNO SPETTACOLO CHE FA DIVERTIRE ANCHE GLI AVVERSARI... CHE CI STIMANO E CI APPREZZANO e questa soddisfazione a te MISTER SIMPATIA non la daremo mai...
mark ti stimo e so che nn centri nlla se devi ammonirmi fai pure tanto come gia detto in passato tutte le misure prese contro di me o uno dei miei nn faranno altro che aumentare il nostro disprezzo nei confronti di MISTER SIMPATIA....
sarebbe bello se anche MISTER SIMPATIA venisse redarguito come merita dalle alte sfere per aver offeso pubblicamente un clan di utenti senior member del tribe che si comportano sepre bene da mesi oramai in questa comunita' ma temo che questo sara difficile..
detto cio' ragazzi sorvoliamo LE PAROLE DETTE DALLE NULLITA' VALGONO ZERO...

OCTOHAWK AVANTI COSI'...

ps gta4 e' meraviglioso e stica se sia meglio su una o sull'altra.....

pps adesso mi attendo il solito reply del tipo "ho detto chescerzavo bla bla coda di paglia bla bla e tutte le menate che spara di solito MISTER SIMPATIA..

saluto con affetto gli amici del tribe nel caso venissi bannato direttamente non si sa mai,,,,,

direttamente dal tribe:D
GRANDE tato

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
L'ho hanno cancellato,certo sono dei ragazzini, adesso capisco il pecora......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.