Il mio nome è Baggione...ERbaggione asd

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ciao popolo del foro! vi voglio raccontare una storia, e la storia di un uomo (se così si può definire) asd il "mitico" erbaggione 44 un piccolo frega account...(keymars lo conosce molto bene asd) vabbè in sostanza e uno straccia maroni di prima categoria... persino simo_22 gli fà un baffo a questo XD (scheeeeeeeeeeeeeerzo simo) vabbè tornando al discorso, stasera io e woldi stavamo giocando a bornout e tra una cazzata e l'altra gli ho raccontato di sto tipo che scassa la povera gente con 800 messaggi al giorno tutti uguali... fatto sta che voleva a tutti i costi il mio account perchè gli passassi i giochi, alchè dopo un estenuante conversazione lo bloccato... io e woldi a quel punto ci siamo messi d'accordo che lui gli scrivesse facendo finta di essere uno interessato allo scambio dei giochi per vedere se capiva che lo stavamo prendendo in giro asd ... dopo qualche messaggio per convincerlo, sorpresa delle sorprese e venuto fuori che voleva fregare il mio account... quindi abbiamo organizzato una vendetta, cioè ci siamo fatti dare i suoi dati con la scusa dello scambio e glieli abbiamo modificati asd ora il "poveretto" quando si riconnetterà avrà una spiacevole sorpresa :D mi rendo conto che attraverso un racconto su uno schermo nn riusciate a percepire il divertimento della cosa... ma vi assicuro che io e woldi ci siamo fatti delle risate assurde... leggete il racconto e immaginatevi la scena (a keymars risulterà facile farsi qualche risata visto che lo conosce bene asd) detto questo vi saluto :D

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
marun mia come mi stava sulle balls...
a me mandava i mex tipo: faccio tutto quello che vuoi però fammi entrare nel clan!
O_O
se lo merita, il fottutore di account viene fottuto

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
qualcuno può fare ricerche nei vari forum per vedere se a qualcuno manca l'account in questione?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Avete fatto benissimo, cosi impara a rubare gi account questo bimbominkia

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
ciao popolo del foro! vi voglio raccontare una storia, e la storia di un uomo (se così si può definire) asd il "mitico" erbaggione 44 un piccolo frega account...(keymars lo conosce molto bene asd) vabbè in sostanza e uno straccia maroni di prima categoria... persino simo_22 gli fà un baffo a questo XD (scheeeeeeeeeeeeeerzo simo) vabbè tornando al discorso, stasera io e woldi stavamo giocando a bornout e tra una cazzata e l'altra gli ho raccontato di sto tipo che scassa la povera gente con 800 messaggi al giorno tutti uguali... fatto sta che voleva a tutti i costi il mio account perchè gli passassi i giochi, alchè dopo un estenuante conversazione lo bloccato... io e woldi a quel punto ci siamo messi d'accordo che lui gli scrivesse facendo finta di essere uno interessato allo scambio dei giochi per vedere se capiva che lo stavamo prendendo in giro asd ... dopo qualche messaggio per convincerlo, sorpresa delle sorprese e venuto fuori che voleva fregare il mio account... quindi abbiamo organizzato una vendetta, cioè ci siamo fatti dare i suoi dati con la scusa dello scambio e glieli abbiamo modificati asd ora il "poveretto" quando si riconnetterà avrà una spiacevole sorpresa :D mi rendo conto che attraverso un racconto su uno schermo nn riusciate a percepire il divertimento della cosa... ma vi assicuro che io e woldi ci siamo fatti delle risate assurde... leggete il racconto e immaginatevi la scena (a keymars risulterà facile farsi qualche risata visto che lo conosce bene asd) detto questo vi saluto :D
e lo so come me non ce nessuno:Dasd

che dati gli avete modificato la password?? guarda che la puo ricambiare attraverso la domanda segreta e poi non gli da problemi sulla connessione se fa accedi automaticamente perche in questo modo password giusta o no si connette lo stesso...

...ricorda qualcuno :think:firu

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
le differenze sostanziali son 2, 1 io nn t volevo fregare l'account asd 2 io nn c'avevo nessun modo per poter acquistare :D lui si asd cmq nn siam mica scemi abbiam cambiato pure la mail asd
non fa niente se fa accesso automatico accede ugualmente

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
non è vero ho provato personalmente
mi pare strano anche perchè i dati di password e account si memorizzano sulla play non sull'account.se cambi dati da un'altra play ti deve dare per forza accesso fallito.e questo non vale solo per il psn ma anche msn ecc.
forse hai provato sulla stessa play?boh...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
quoto luca è impossibile accedere in nessun caso se i dati vengono cambiati

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
quoto luca è impossibile accedere in nessun caso se i dati vengono cambiati
bha eppure a me un mio amiko mi ha cambaito la password per vedere se accedevo lo stesso e infatti è stato cosi...bho ho(avevoasd) una play speciale asd

.