Il Playstation Network và giù

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
[IM]http://media.multiplayer.it/images/2010/02/17/304178.periferiche-ps3.not_so_big.jpg[/IM] Non vi allarmate non sta andando in malora il mondo e neanche la vostra Playstation 3


Se avete una Playstation 3 "fat" vi sarete accorti anche voi che dalla mezzanotte circa si sono riscontrati problemi durante la connessione al Playstation Network con l'errore 80001050F.
Secondo le fonti in giro per la rete,il problema non incide sulle nuove slim e sarebbe riconducibile ad un errore nel sistema delle vecchie Playstation 3 che andrebbero in tilt a causa di un bug sul calendario del sistema operativo.
La Sony fà sapere che il problema si dovrebbe risolvere con il passare delle 24 ore,tempo in cui il calendario del sistema cambierà giorno e tutto dovrebbe tornare alla normalità,i tecnici sono comunque al lavoro su una patch per risolvere il problema.Attendiamo speranzosi
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io direi che un giorno di riposo alla play non fa male a nessuno ;)
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Non sono daccordo !!!

Il giorno di riposo dalla PS3 sono io che me lo prendo quando lo decido io...

Quì invece sono bloccato del tutto...

Non solo non funziona l'online, ma non funzionano proprio i giochi...

E' come se trovassi il mio motorino bloccato per un giorno e non potessi fare libero uso di una mia proprietà.

Bando alle ciance ! Se domani torna tutto a funzionare regolarmente non c'è problema e ci si mette una pietra sopra.
Ma se anche domani non funziona la faccenda si complica...
Capisco che alla Sony faccia comodo ( per tante ragioni ) di far rientrare la PS3 tra i prodotti destinati all'infanzia,
ma i bigliettoni da 100 € che ci ha fatto cacciare per entrare in possesso di una sua console
fanno pretendere che la soluzione alla problematica sia attuata in tempi brevi.

Ci dormo sopra e domani vediamo

P.S.
Questa cosa mi ricorda molto un problema avuto a Novembre 2009 con le Poste Italiane dove intrattengo i rapporti bancari.
Per un errore del sistema, il Lunedì, coloro che avevano effettuato acquisti tramite Bancomat si sono visti accreditare la spesa
effettuata priva della virgola antecedente gli zeri...
In pratica avendo speso il Sabato la modica cifra di 44,00 € per una pizza con la famiglia mi sono visto addebitare
la somma di 4400 € che non è la stessa cosa !
Subito il conto è andato in rosso e come il mio migliaia di altri conti correnti.
Non ci sono state spese, non ci sono stati addebiti, tutto è poi stato sistemato.
Ma quel lunedì me lo ricorderò bene !
Avevo finito i contanti e non c'era modo di prelevare, dai Bancomat automatici la carta veniva respinta per impossibilità di prelevare,
la stessa cosa dagli sportelli delle Poste che erano in tilt, gli operatori non sapevano che pesci prendere ma i soldi non te li davano,
non sapevo come poter fare la spesa per quel giorno, non sapevo come fare benzina al motorino che era in riserva,
alla fine ho dovuto rompere il porcellino di mio figlio per poter comprare un pezzo di pane perchè non potevo disporre dei miei soldi.
Sono episodi surreali e che mi hanno fatto capire quanto siamo influenzati dalla tecnologia moderna...

mannaggia a loro !!!
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
io eran 20 giorni che non gioco...stasera che potevo giocare dopo aver fatto 20 giorni di studio incessante non posso...
e perchè?
perchè uno stupido aggeggio pagato 400 e oltre non funziona.........
in tv danno solo il grande fratello...
e lui non c'è....
E IO???
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
terra sono daccordissimo col pensiero certo se domani torna tutto ok finisce la storia capitano certi problemi capitarono anni orsono ai + potenti computer del mondo e oggi si ripresenta in forma + lieve se cosi fosse che domani torna tutto ok... ovviamente se nn è cosi incomincio ad incaxxarmi anche io 1 giorno lo passo tranquillo 2 uhm al 3o gia mi rompo i maroni ;) pero ragazzi pazientate tutti sbagliano nessuno è perfetto (e niente lo è) ;)
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Comunque le ultime info consigliano di tenere spenta la nostra beneamata PS3 in attesa che il problema venga risolto...
Sembra che accendera possa aggravare la situazione...

Non so la veridicità di tali affermazioni ma per prudenza mi attengo ad esse
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ho detto io di tenerla spenta... questo perchè potrebbero danneggiarsi file di sistema

---------- Post added 02-03-2010 at 00:56 ---------- Previous post was 01-03-2010 at 23:25 ----------

si è tornati operativi pian piano stanno rifunzionando tutte le console ;)
 

.