Il primo Mod Chip per Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://asia.cnet.com/i/r/2009/hav/44974002/b001.jpg[/IM]|Sembra che la notizia sia confermata da più parti esiste un modChip per Playstation 3 .

Il nome del chip è Belzar e sarebbe in grado di far partire i dischi di backup di Playstation 3 e Playstation 2,sarebbe anche in grado di essere "invisibile" cioè introvabile per Sony.
Unico inconveniente dovrete aprire la vostra amata Playstation 3,saldare ben 12 fili e sperare che il sistemi non vada in panne,il chip è ancora in fase di test.
La notizia è da prendere molto,molto con le pinze,mi sembrava giusto renderla pubblica anche qui,a voi le conclusioni.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
con quello che costeranno i supporti vuoti (BD-R 25€ ca.) mi sa che conviene comprarlo il gioco ;) ma è cmq un grande passo avanti :D
ps. io nn ho paura di aprirla :p

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
pure se fosse vero io aspetto sempre un anno prima di fare da tester asdasdasd

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
con quello che costeranno i supporti vuoti (BD-R 25€ ca.) mi sa che conviene comprarlo il gioco ;) ma è cmq un grande passo avanti :D
ps. io nn ho paura di aprirla :p

dammi retta, il BR stàpendendo piede e ilcosto dei supporti scenderà in fretta,soprattutto se questa news è vera XD

PS non c'è un sito ufficiale di questo modchip?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
boh sta notizia era circolata tempo fa su altri lidi ed era stata bollata come fake colossale...però ora vedo che circolano pure dei video e sarei felice di essere smentito...x il discorso dei costi ci sono piu punti di vista...chi è biconsole tutti i multi continua a giocarseli su xbox fin quando i bd nn costeranno come i dvd-dl...1.5€(personalmente 1.3€ al negozio di fiducia asd)...x le esclusive cè poco da fare bd e basta...e infine cè il punto di vista dei monoconsole...male che vada i bd da 25gb si trovano sui 10€ ...lo so che quelli della sony sono da 50gb ma di solito i giochi multi difficilmente superano i 10gb e per i rari casi come mgs4 che riempe il bd da 50gb si puo fare il sacrificio...in pratica conviene eccome asd
ps sempre se nn è l ennesimo fakefiruasd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
beh si potrebbero anche creare dei backup da mettere su hard disk...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
boh sta notizia era circolata tempo fa su altri lidi ed era stata bollata come fake colossale...però ora vedo che circolano pure dei video e sarei felice di essere smentito...x il discorso dei costi ci sono piu punti di vista...chi è biconsole tutti i multi continua a giocarseli su xbox fin quando i bd nn costeranno come i dvd-dl...1.5€(personalmente 1.3€ al negozio di fiducia asd)...x le esclusive cè poco da fare bd e basta...e infine cè il punto di vista dei monoconsole...male che vada i bd da 25gb si trovano sui 10€ ...lo so che quelli della sony sono da 50gb ma di solito i giochi multi difficilmente superano i 10gb e per i rari casi come mgs4 che riempe il bd da 50gb si puo fare il sacrificio...in pratica conviene eccome asd
ps sempre se nn è l ennesimo fakefiruasd

si ma stavolta non è un solo sito che lo riporta...mi sono girato vari siti per questo ho deciso di pubblicarla...anche se potrebbe essere benissimo un fake....
per il resto la mia ps3 non si tocca....è inutile avere 20000 giochi e non goderseli!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
si ma stavolta non è un solo sito che lo riporta...mi sono girato vari siti per questo ho deciso di pubblicarla...anche se potrebbe essere benissimo un fake....
per il resto la mia ps3 non si tocca....è inutile avere 20000 giochi e non goderseli!
quotone

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA

di sicuro manco la mia se tocca...giusto xche gia c ho la zozza modificata asd...il discorso dei 2000 giochi e non sfruttarli è relativo...io non è che me prendo ogni titolo che esce me "limito" ai migliori e di fascia media...cioè un gioco se fa schifo non me lo prendo manco gratis asd e di sicuro non rimpiango i periodi in cui avevo solo la ps3 nn moddata e tanti giochi nn li potevo prendere xchè nn sapevo dove trovare i soldi.

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ma appunto raga, io compro originali i migliori... il modchip se lo farò sarà solo x homebrew e modding dash ecc.... come avviene su psp! e allimite poi li backuppo su HDD così da essere più comodo senza cambiare dischi!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
il discorso dei 2000 giochi va in base a persona.c'è chi gioca tanto ma veramente tanto e si può prendere non più di 1 gioco ogni 3 mesi e chi invece lavora e si può compra na marea di giochi ma non trova il tempo.il modchip aiuterebbe sicuramente la prima parte ma poi va in base alla persona se acquistare giochi originali o backup

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
ma appunto raga, io compro originali i migliori... il modchip se lo farò sarà solo x homebrew e modding dash ecc.... come avviene su psp! e allimite poi li backuppo su HDD così da essere più comodo senza cambiare dischi!

io credo che se mai sarà hackerata sta benedetta ps3 permetterà solo l avvio di backup...perchè si gli homebrew sono molto utili ma l utente medio nn aspetta altro che i backup...e quindi gli sforzi sono concentrati tutti sull avvio dei backup...e quindi niente isoloader...al contrario se la aprono del tutto e si va di homebrew e di conseguenza un bel isoloader non ce dubbio che tutti backuppano su hd....io x primo...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
io credo che se mai sarà hackerata sta benedetta ps3 permetterà solo l avvio di backup...perchè si gli homebrew sono molto utili ma l utente medio nn aspetta altro che i backup...e quindi gli sforzi sono concentrati tutti sull avvio dei backup...e quindi niente isoloader...al contrario se la aprono del tutto e si va di homebrew e di conseguenza un bel isoloader non ce dubbio che tutti backuppano su hd....io x primo...

a me piacerebbe farci girare emulatori di tutte le console passate :Q____

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
giaggià, le SH saranno ancora + attratte visto l'attuale trend... cmq stò aspettando ansiosamente sul psn quel capolavoro che è FF VIII !!

.