Il problema esiste ammette Sony, la PS3 ha bisogno di titoli third-party

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
logoau3.png



Si dice che ammettere l'esistenza di un problema sia il primo passo per risolverlo, speriamo si riveli vero in quanto Shuhei Yoshida ha ammesso che Sony sta avendo seri problemi con i titoli third-party.
I titoli third-party sono quei giochi che vengono sviluppati da software-house che non fanno parte del gruppo Sony, questi giochi di solito presentano problemi a volte grandi ed a volte minori che rendono però difficile fruire del gioco come si vorrebbe, altre volte invece essendo multipiattaforma subiscono notevoli ritardi.
Shuhei Yoshida ha ammesso che per far raggiungere alla PS3 gli alti livelli delle due console che l'hanno preceduta è necessario che gli sviluppatori third-party investano sulla console ma che molte volte convincere questi sviluppatori risulta una vera e propria lotta.
Speriamo dunque che la presa di conscienza di questi problemi da parte della Sony porti la stessa ad intraprendere una qualche contromisura che riporti il marchio PlayStation agli splendori di un tempo.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
quoto linck, ste software house non hanno proprio voglia de lavora, preferiscono farli per le altre console i giochi perche ormai si conosce e si programma + facilmente... che mondo...
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
quoto linck, ste software house non hanno proprio voglia de lavora, preferiscono farli per le altre console i giochi perche ormai si conosce e si programma + facilmente... che mondo...

Ci vogliono i money per incentivarli,se deve muovere prima sony.:59:
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Meglio tardi che mai...io credo che non ci vorrà molto perchè escano multipiattaforma ottimi e non buggati per la play3. Capivo all'inizio; hardware nuovo, sony che non indirazzava molti soldi in tal senso...
Ora che la perla nera comincia a vendere credo sia inevitabile che si svilupperà, e bene, anche, se non soprattutto, sul cell.
 

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
Sesso
Maschio
è la soita storia... se le SH iniziassero a programmare su ps3 improvvisamente avremmo giochi più belli... ma non lo fanno perchè xbox la possegono un mucchio di rimbabiti così programmano lì e anche perchè è facile lavorare...e come dargli torto lavorare poco e guadagnare tanto..... ma se il mercato fosse su ps3 allora si alzerebbero le maniche e si darebbero sotto.... GRANDE INSOMNIAC!!!!
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
purtroppo l'unico modo per incentivare le software-house è legato esclusivamente a motivi economici, quindi (come avete detto in precedenza)o la Sony sborsa qualche "soldino" o la PS3 deve dominare il mercato delle vendite come fù per il suo predecessore.
 

.