il segreto di yulia beckham

Prevetetor

New member
28 Novembre 2008
5
0
0
38
dal titolo... chi di voi a seguito le varie classifiche di mgo, avrà sicuramente notato questo nome .
E già per gli arruolati di mgo YULIA BECKHAM era la leggenda...
w00t.gif

e si... controllare le sue statistiche mi metteva in uno stato di stupore,
cry.gif
ci ero cascato pure io per un attimo
wub.gif
cmq e stato l unico ad arrivare a LIV 25 chissà come
ph34r.gif
(PS cancellate il mio post precedente che ho fatto un macello scusatemi)

ha aggiunto in seguito:

.ma cazzo in DMS aveva 500 partite mai subito danni,poi 175 kill uno dietro l altra... insomma la perfezione .l uomo fatto macchina per essere soldato, l elite del elite ma fino a quando ieri spulciando per il vasto mondo di internet,salta fuori questo
MI RACCOMANDO LEGGETE CON ATTENZIONE.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ci avrei scommesso... io sono livello 10 e (prima di bad company) ci giocavo sempre...
vedendo quelle statistiche ci avevo rinunciato

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Bah...... Non ci sono molte parole....

Prevetetor

New member
28 Novembre 2008
5
0
0
38
bhe spero ke in molti abbiate letto e visto anche il video che prova la sua disonestà e cmq c'è anche altra gente che ha fatto girare questo video e se potete, copiate e incollate anche in altri forum dove nn sanno ok?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ankio con il secondo personaggio sono arrivato a liv 30.basta fare sempre 1 vs 1 e se perdi esci ma cosi è da noooob e nn ti fai un bel nome poi non è il vero liv che 6.cmq a yulia le hanno cancellato il personaggio ben 7 volte ma lei si ostina a continuare a glitchare.Se avete mai provato a giocare con lei usa 3 glitch:lo sparo attraverso i muri,l'invisibilità cioè che il corpo è da una parte e lei che spara da un'altra e la morte raddoppiata cioè quando muori continui a morire per il lag e lei prende le kill senza fare nulla.pero questo lo può fare solo se è l'host infatti non l'ho mai vista da un'altra parte.devi anche notare che non fa ne i tornei col nuovo pack ne le sopravvivenze col vecchio pack quindi hosta sempre.ci vediamo online e la prossima volta che ci incontriamo non quittare.BYE

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
bhe spero ke in molti abbiate letto e visto anche il video che prova la sua disonestà e cmq c'è anche altra gente che ha fatto girare questo video e se potete, copiate e incollate anche in altri forum dove nn sanno ok?

mmm...no nn ci ho voglia...cmq questa è diventata una leggenda metropolitana del mondo game on-line.... asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Non è l'unica che sa il glitch dell'invisibilità...

.