il tataccio saluta tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ed eccoci finalmente arrivati al giorno del mio matrimonio...ultimo tread da celibe...asdasd
dunque gentaccia vi ringrazio veramente tutti per l'avermi sopportato in questo lungo anno prematrimoniale oggi alle 16 convolero' a giuste nozze...
ora e' il tempo di godersi questo giorno..
quindi senza cincischiare troppo vi abbraccio tutti e vi saluto ci risentiamo credo tra una 15ina di giorni tempo di arrivare in sudamerica rosolarmi un po' al sole ubriacarmi dirum riprendere i q0 kg persi per l'occasione e tornare carico e pimpante alla mia vita ma con una moglie in piu'!!!!

spero e sono certo che chi sara' presente vi raccontera' quanto accadra' oggi come siamo soliti fare da queste parti...
indi per cui..

CIAUZZZ POPOLO OCTOHAWK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove:

PS FATEME RITROVA ER FORUM AL POSTO SUO COME ERA PRIMA DI PARTIRE ALTRIMENTI SARETE VOI A DOVER CORRERE IN SUD AMERICA ...

E NON PER SVAGO...:botte::botte::botte::botte::botte:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:clapping: ....vai TaTo che oggi è la vostra grande giornata !!!!

Cercate di godervi questa giornata e anche tutta la Luna di Miele :inlove:

un abbraccio da terranovas :marja:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
:clapping:daje Tataccio è il grande giorno! auguri di buon matrimonio:clapping:

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
grande tato! vai e spacca tutto!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
ed eccoci finalmente arrivati al giorno del mio matrimonio...ultimo tread da celibe...asdasd
dunque gentaccia vi ringrazio veramente tutti per l'avermi sopportato in questo lungo anno prematrimoniale oggi alle 16 convolero' a giuste nozze...
ora e' il tempo di godersi questo giorno..
quindi senza cincischiare troppo vi abbraccio tutti e vi saluto ci risentiamo credo tra una 15ina di giorni tempo di arrivare in sudamerica rosolarmi un po' al sole ubriacarmi dirum riprendere i q0 kg persi per l'occasione e tornare carico e pimpante alla mia vita ma con una moglie in piu'!!!!

spero e sono certo che chi sara' presente vi raccontera' quanto accadra' oggi come siamo soliti fare da queste parti...
indi per cui..

CIAUZZZ POPOLO OCTOHAWK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove:

PS FATEME RITROVA ER FORUM AL POSTO SUO COME ERA PRIMA DI PARTIRE ALTRIMENTI SARETE VOI A DOVER CORRERE IN SUD AMERICA ...

E NON PER SVAGO...:botte::botte::botte::botte::botte:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Di tornare dal sudamerica con una moglie in più? Ma non ti basta quella che sposerai oggi?asd
Comunque carissimi auguroni tataccio in bocca al lupo per quello che sicuramente sarà uno dei giorni più belli della tua vita, rilassati e goditi questi bellissimi 15 giorni

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
benvenuti fra noi. augurissimi :welcome:

che il battello delle vostre speranze possa approdare in un'isola di felicità...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Daje grande tato divertiteve il più possibbbbileee!!! AUGURONI!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Mamma mia, AUGURONI e nient altro da dire.

p.s. Salutami Adriano! XD

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Auguroni tato divertiti in sudamerica :)
ps. tvttb :p un bacio alla sposa ciao

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
in ritardissimo ma tantissimi auguroni ale a te e a consorte...
vi auguro tanti tanti tanti giorni felici...

.