Immagini e Video per Metal Gear Solid Peace Walker

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:xTgkD0qavoIULM:http://gamesurf.tiscali.it/screenshots/09/meta1244016572109/metal_gear_solid_peace_walker_659173.jpg[/IM]|Arriva un nuovo video per il capolavoro targato Hideo Kojima .



Konami e Kojima Productions portano al GamesCon 2009 un filmato riguardante la co-op di Metal Gear Solid: Peace Walker.
Il titolo sarà il vero seguito di Metal Gear Solid 3: Snake Eater e ci porterà in Costa Rica dove seguiremo le avventure di Naked Snake nella creazione di Outer Heaven.
Metal Gear Solid: Peace Walker arriverà nei negozi nel corso del 2010,senza sapere ancora una data specifica.Vi lasciamo alle immagini e al video.
Buona Visione!


mgs-peace-walker_021.jpg

mgs-peace-walker_025.jpg

mgs-peace-walker_024.jpg

mgs-peace-walker_022.jpg



<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" height="392" width="480">



<embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=54464" swliveconnect="true" name="gtembed" allowscriptaccess="sameDomain" allowfullscreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" align="middle" height="392" width="480"> </object>
Video Games | MGS: Peace Walker | [ame="http://www.gametrailers.com/player/54464.html"]GC 09: Trailer[/ame]
XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

 
Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
se fanno la stessa cagata di mgs ops li vado a uccidere uno ad uno...
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
sk4 io spero sinceramente che un seguito del 4 nn ci sia, io adoro questa serie ma un seguito sarebbe solo ridicolo...

1 snake ormai e ai suoi ultimi mesi di vita
2 tutti i personaggi principali della saga sono morti (big boss eva zero liquid\ocelot ecc)
3 ormai la storia e conclusa, e continuare la saga con raiden mi farebbe veramente cascare le balle...

i giochi d'intermezzo secondo me c stanno, io spero da tanto che esca la storia di zanzibar csì da vedere snake scontrarsi con big boss, secondo me gli intermezzi in una saga come questa c stanno davvero assai bene se possono spiegare cose non ancora chiarite... (vedi MGS3 e stato un intermezzo alla fine ma e stato spettacolare come storia e tutto) cmq tornando al discorso io da peace walker mi aspetto una bella sorpresa, lo prenderò subito... e cmq a me e piaciuto il portable asd un pò ripetitivo ma graficamente e come storia nn male :D
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
sk4 io spero sinceramente che un seguito del 4 nn ci sia, io adoro questa serie ma un seguito sarebbe solo ridicolo...

1 snake ormai e ai suoi ultimi mesi di vita
2 tutti i personaggi principali della saga sono morti (big boss eva zero liquid\ocelot ecc)
3 ormai la storia e conclusa, e continuare la saga con raiden mi farebbe veramente cascare le balle...

i giochi d'intermezzo secondo me c stanno, io spero da tanto che esca la storia di zanzibar csì da vedere snake scontrarsi con big boss, secondo me gli intermezzi in una saga come questa c stanno davvero assai bene se possono spiegare cose non ancora chiarite... (vedi MGS3 e stato un intermezzo alla fine ma e stato spettacolare come storia e tutto) cmq tornando al discorso io da peace walker mi aspetto una bella sorpresa, lo prenderò subito... e cmq a me e piaciuto il portable asd un pò ripetitivo ma graficamente e come storia nn male :D



ma che diciiiiiiii ? ? ? ? ? ma come osiiiiiiiiiiiiiiiii ? ? ?
1 snake nn e' morto ancor a
so ' che e' alla fine dei sui giorni ma tt se nn ricordo male dipende da una malattia che aime' doveva colpire lui alla fine del gioco mentre ha colpito ben altri, e poi nn tutti sono morti, ed esiste ancora raiden potrebbe soppalcare il vecchio snake mgs nn finira' mai almeno io spero che vada cosi'
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
ma che diciiiiiiii ? ? ? ? ? ma come osiiiiiiiiiiiiiiiii ? ? ?
1 snake nn e' morto ancor a
so ' che e' alla fine dei sui giorni ma tt se nn ricordo male dipende da una malattia che aime' doveva colpire lui alla fine del gioco mentre ha colpito ben altri, e poi nn tutti sono morti, ed esiste ancora raiden potrebbe soppalcare il vecchio snake mgs nn finira' mai almeno io spero che vada cosi'

sk4 raiden nn c'azzecca nulla cn mgs... poi snake nn è ammalato dal 4 ma bensì dall'uno e il virus che gli han impiantato e il foxdie che gliela impiantato naomi xk voleva uccidere snake che a zanzibar aveva ucciso suo "fratello" il ciborg ninja alias grey fox (nn metterti contro un super fan cm me asd) ormai cn la morte dei principali della saga non avrebbe senso un seguito cn raiden che fa numeri alla dante di devil may cry... :nonono: sai cm si dice che il troppo stroppia :D

p.s. ah si nel 4 snake viene usato x uccidere big boss e gli altri tramite il fox die asd
 
Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
a meno che non facciano un seguito con otacon asd
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
un seguito del 4 sarebbe na sciokkezza giocare con snake con il pannolone mi farebbe solo che ridere e questo nuovo gioco è na cagata assurda!:ehe:

ma l'avete vista la seconda immagine?quale coglione si farebbe ingannare da una scatola a forma di carroarmato 100 volte piu piccolo dell originale:sudore:

ma nel video ho visto 6 caxxate gigantesche!
1=il tizio viene colpito da 3-4 razzi un secondo dopo è di nuovo li bello e tranquillo:gogo8xe:
2=il tizio cammina (non mi dite che corre) e un elicottero(penso) gli spara 1000 colpi 2-3 razzi e questi non gli fanno niente???:corsodispari_franti
3=dopo il tizio viene colpito cn un proiettile al caxxo?:shok:
4=il tizio viene rianimato perche colpito al caxxo da un proiettile?:shok:
5=quello che fanno i 2 sotto la cassa mi fa skifo:bad:
6=ma che caxxo è quel coso che alla fine del video si ruba uno dei 4 tizi?mah-.-"

sto gioko è na m***a!
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
sk4 raiden nn c'azzecca nulla cn mgs... poi snake nn è ammalato dal 4 ma bensì dall'uno e il virus che gli han impiantato e il foxdie che gliela impiantato naomi xk voleva uccidere snake che a zanzibar aveva ucciso suo "fratello" il ciborg ninja alias grey fox (nn metterti contro un super fan cm me asd) ormai cn la morte dei principali della saga non avrebbe senso un seguito cn raiden che fa numeri alla dante di devil may cry... :nonono: sai cm si dice che il troppo stroppia :D

p.s. ah si nel 4 snake viene usato x uccidere big boss e gli altri tramite il fox die asd


ma guarda che lo so ' matti, pero' io son convinto che la serie nn finira' e poi come fai a dire che raiden nn centra niente scusa ? Secondo me la sua figura e' stata immessa volutamente all'interno della serie e gia' lo abbiamo utilizzato in mgs2, conoscendo la sua storia che e' persino ramificata ai tempi di big boss quindi nn vedo perche' tutto l'onore a snake nn possa esser sostituito da questo giovine ragazzo dalle abilita' fenomenali....
Secondo me la serie continuera' e son convinto di cio' che dico scemare la serie con questi intermezzi e' un peccato e nulla cambiera' la mia opinione
 

.