In arrivo su Xbox Live Facebook e Twitter

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
[IM]http://img385.imageshack.us/img385/5534/facebook360.jpg[/IM]| Prima di Natale saranno implementate Sul Live queste due nuove funzioni

E stato annunciato durante un intervista ad un responsabile Microsoft che appunto dichiara che prima di Natale Gli utenti live avranno queste due nuove opzioni,che saranno disponibili come contenuto scaricabile, quindi facoltativo.E stato anche annunciato che la maggior parte del lavoro è stato ultimato e che quindi procedono verso le fasi finali.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ecco a rispondere alla mia affermazione su quale era la posizione di microsoft rispetto quella presa per il dsi :D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
credo che facebook non approderà mai sulla ps3,forse sulla psp ma sulla perla nera non credo proprio...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
tempo fà era stato annunciato....ma sinceramente non ricordo per quale piattaforma....
per me basta e avanza su PC

per il resto con il browser di psp Face gira benissimo
la 360...cmq vale è impossibile che approdi su ps3 dato che è la diretta rivale di microsoft che possiede msn e facebook.la psp è tutto un'altro discorso,non c'è una console da rivale portatile qundi può benissimo girare ottimamente anche li...

.