In arrivo sullo store Call of Duty: Classic Edition.

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
51
Roma
Sesso
Maschio
[IM]http://img217.imageshack.us/img217/889/ingear644317a.jpg[/IM]| Arriva sul PlayStation Store così come sul corrispettivo Xbox live marketplace , l' edizione Classic di Call of Duty.


Esattamente a partire da domani per gli utenti Microsoft e giovedì per quelli Sony. Và precisato che coloro che avessero acquistato Modern Warfare 2 nelle due versioni Hardned e Prestige hanno ricevuto un codice per il download gratuito, tutti gli altri dovranno pagare 15$ o 1200 Microsoft points.
 
Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Urge consiglio per l'acquisto da parte di chi ha acquistato le edizioni di MW2
che lo contenevano...

Vale la pena di spendere 15 euri per questo gioco ?

C'è la modalità multiplayer sopratutto ?

Ci sono utenti online ?

grazie
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Urge consiglio per l'acquisto da parte di chi ha acquistato le edizioni di MW2
che lo contenevano...

Vale la pena di spendere 15 euri per questo gioco ?

C'è la modalità multiplayer sopratutto ?

Ci sono utenti online ?

grazie

Mmmmmmmmmmmmmmm
Nn l'ho ancora provato, ma appena lo faccio v posto il mio commento!
Ovviamente ora il mio obiettivo di ora è arrivare al 10 prestigio...
I love Cod :D :D :D
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Io il primo lo giocai su pc, in linea di massima lo trovo ancora un fps valido, il classico call of duty. Una buona campagna (dove si vivono varie situazioni e ruoli all'interno della seconda guerra mondiale) con effetti speciali e script a iosa (ma meno dei CoD più recenti) e un signor comparto multiplayer (allora ci passavo una sacco di tempo, ricordo ancora la bellissima mappa ambientata sulle montagne e sui burroni, dove cecchinarsi era un piacere) e con la possibilità di creare mappe (sulla versione pc appunto).
Se nella versione nello store è incluso anche il multiplayer allora io consiglierei di provarlo, è ancora un signor sparatutto.
Per quelli (come il sottoscritto) che invece non solo l'hanno già giocato su pc ma hanno ancora il gioco a disposizione allora penso che 15 eurini siano un po troppo cari quando uno lo piglia dal cassetto lo butta sul pc e lo reinstalla.
 

.