Incontro ravvicinato con TeamGT

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, vi posto questo video, risatissime dal minuto 4:50 indovinate chi ha tamponato questo drivers in frenata durante un campionato interno del teamGT....... se volete un aiutino alzate il volume!!!
Cmq dopo uno scambio di OPINIONI tramite messaggi psn, tutto è finito benissimo, siamo diventati amici e ci siamo aggiunti nella lista. CIAO CIAO

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=wyj8MU1qZKU
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, vi posto questo video, risatissime dal minuto 4:50 indovinate chi ha tamponato questo drivers in frenata durante un campionato interno del teamGT....... se volete un aiutino alzate il volume!!!
Cmq dopo uno scambio di OPINIONI tramite messaggi psn, tutto è finito benissimo, siamo diventati amici e ci siamo aggiunti nella lista. CIAO CIAO

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=wyj8MU1qZKU

Bravo tony bella gara magarifai passare il tuo nuovo amico qui
 

GRAN-TURISTA

New member
9 Maggio 2009
2
0
0
Sesso
Maschio
Bravo tony bella gara magarifai passare il tuo nuovo amico qui
Eccomi!
Si io sono GRAN-TURISTA (mi chiamo Antonio)...Tony mi aveva accennato di aver postato il video in questo forum...
Complimenti per il forum (mi è completamente nuovo questo sito) è molto pulito ed organizzato!
Non ho ben chiaro in che tipo di giochi siete specializzati :)) ...ad ogni modo se giocate a GT, tenetevi tony bello stretto che ci sa fare! :)
Ciao, a presto!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Gran bella gara....
mi sono visto tutto il filmato fino alla fine e mi è pure venuta voglia di ricomprarmi GT

Per quanto riguarda il tamponamento ho riguardato più volte i frame e a mio parere non è stato Tony Black a tamponarti ma l'auto blù che lo precedeva....:mavai:
Dopo l'incidente Tony è scartato sulla sinistra e ti ha passato dando vita ad un duello memorabile.... :eek:la:

Complimenti ragazzi... siete davvero dei top driver's :clapping:
una serie di sorpassi e di curve a gran velocità.... :133nonmollare5ot:

ma sopratutto la cosa davvero importante è che vi siete conosciuti e siete diventati amici di scorribande virtuali....

Io purtroppo con i giochi di guida sono una schiappa :gamer:
ma quì sul forum ci sono elementi di prim'ordine....

A cominciare da Cartone ( Mimax ) e Kolo senza dimenticarci di Balrog.....

e naturalmente Tony Black..... firu

Benvenuto su questi lidi Gran-Turista
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ringrazio Terranovas, e soprattutto con piacere saluto il mio amico
GRAN-TURISTA, ultimamente lo vedo pochissimo sulla PLAY, vienici a trovare spesso, e attenzione che a breve ci sarà un torneo! se riesci ad avere un po' di tempo libero, partecipa! CIAO TURISTA a presto
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Eccomi!
Si io sono GRAN-TURISTA (mi chiamo Antonio)...Tony mi aveva accennato di aver postato il video in questo forum...
Complimenti per il forum (mi è completamente nuovo questo sito) è molto pulito ed organizzato!
Non ho ben chiaro in che tipo di giochi siete specializzati :)) ...ad ogni modo se giocate a GT, tenetevi tony bello stretto che ci sa fare! :)
Ciao, a presto!

ciao e complimenti:clapping:
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
che gara complimenti! cmq sono d'accordo con il terra...a tanponare turista è stata la macchina blu...-.-"
 

GRAN-TURISTA

New member
9 Maggio 2009
2
0
0
Sesso
Maschio
bella grara complimenti a tutti!!!
Ciao, ci siamo beccati l'altra sera su Killzone...Complimenti,siete tutti molto bravi; io invece sono un pò schiappa con gli schioppi!! lol....

PS. @ Alex: ti quoto, questa è stata una gara molto bella, 1 contro 1 ...Tony sa il fatto suo!:)
Ciao a tutti...
 

.