.
Personalmente trovo l'esultanza di Vucinic diseducativa e sgradevole quanto Studio Aperto, Lucignolo, i vari Reality la maggior parte dei programmi del pomeriggio e tanta altra roba che, ogni volta che passa in televisione (od ancor peggio dal vivo) mi fa sinceramente star male, ed intendo dire proprio dal punto di vista fisico.
Su questo forum c'è tanta gente che ha dei figli piccoli, ditemi apprezzereste se vostro figlio al campetto sotto casa dopo un Goal si tirassero giù i pantaloni? Personalmente ritengo fosse più sano come esempio Cantona, perché TUTTI quelli della mia generazione al campetto sotto casa quando tiravano un rigore si tiravano su il colletto e dicevano Au Revoir XD
Senza offesa domilera...ma insomma...siamo al trionfo della retorica!
Paragonarmi un ragazzo di 25 anni che gioca a calcio con quei programmi beceri che hai citato....beh...ce ne passa credimi...
Sul discorso dei figli ti quoto fino ad un certo punto. Io non ho figli quindi ti parlo SENZA esperienza diretta ma ti posso parlare da figlio...apprezzo di + il comportamento di Vucinic che comunque esprimeva gioia e allegria (seppur in un modo "originale") piuttosto che quello di cantonà che diceva au revoir nello spot della nike ma che era diventato una leggenda per aver aggredito un tifoso del crystal palace in tribuna...
Stai tranquillo che i teen-ager di adesso, quelli nati negli anni 90, sono più smaliziati di quanto lo eravamo noi, non credere che se non gli fai vedere vucinic in mutande li hai "salvati" così come non devi credere che se gli mostri mirko che corre in mutande sotto la SUD hai scatenato chissà quale perverso meccanismo mentale...
La cosa + intelligente l'ha detta spalletti sdrammatizzando dicendo che "Vucinic è andato ad esibire la sua fisicità perchè in curva sud oltre ad un grande pubblico ci sono delle belle donne...." facciamoci 1 risata e finisce lì...