Info Su Protezione Internet Wireless..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dunque Oggi Ho Disabilitato La Chiave Di Protezione Del Mio Router Per Poter Navigare Con Ds Nn Mi Andava Di Rimpostarla Anche Sulla Ps3.. Cmq Domanda Come Faccio A Vedere Se Qualcuno Di Aggancia E Naviga A Sbafo Con La Mia Linea Nn Protetta Ora'<?''

Mi Date La Procedura Per Verificare Se Ci Sono Scrocconi??

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ti parlo da apprendista smanettatore:
potresti fare il test velocità della linea.

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Un'amico ci ha campato per 2 anni cosi, poi il vicino se ne accorto,addio internet:59::59:
Dove abiti?:D:D:D:D:w00t1:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io ho il ruoter senza chiave di protezione.....tanto non il segnale del wireless è debole....ho staccato l'antenna

lello se ho una antenna io da 10db di guadagno ti becco pure dal bar con una direzzionale XD...

tato dovrebbe esserci un menu che ti mostra l'indirizzo mac dei dispositivi collegati, sono caratteri tipo mc:93:28:34:44 na cosa simile tu ricordati i tuoi e se ne trovi uno sospetto dovresti poterlo bloccare... ti consiglio di rimettere la kiave è + sicura se il ds nn ti va con la wep cambiala con la wpa ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok vivo a roma e quando faccio la riocerca reti ne vedo almeno 9 di cui 3 sempre libere e aperte senza chiave.,..

ora la mia e' semplice curiosita' per capire se si agganciano o meno... e perche ho visto che disabilitando la chiave per far girare il ds la ps3 nn mi naviga essendo settata con la chiave quindi ogni volta devo staccare e riattaccare e in piu cosi la sera nn posso andare on line con la ps3 poiche ce la mia morosa con il ds a navigare era solo per sapere.. ma se me lo spiegate fatelo come con un bimbo di 5 anni ...denghiu....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
pure io uso internet senza chiave..e ino adesso so stato tranquillo

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
da me c'era uno che si connetteva a tutte le linee.aveva una specie di antenna che prendeva la linea di tutti.sono stato costretto a mettere la chiave

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Devi Tramite Pc Collegato Col Cavo Entrare Nel Router Inserendo L'inidirizzo Ip Nella Barra Di Navigazione...dopo Che Sei Dentro La Pagina Del Router Vai Sul Menu A Tendina Delle Chiavi E Scegli Disabilita....

Facile Facile..

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
tato dimmi il nome e il modello del tuo router ti faccio una guida

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E' IL CLASSICO PIRELLI DELLA TELECOM BIANCO....

CO LE ANTENNINE NERE....

QUESTO MA SU STA FOTO JANNO LEVATO LE ANTENNE....

b84b_1.JPG

TROVATO CO LE ANTENNE EH EH EH

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Devi Tramite Pc Collegato Col Cavo Entrare Nel Router Inserendo L'inidirizzo Ip Nella Barra Di Navigazione...dopo Che Sei Dentro La Pagina Del Router Vai Sul Menu A Tendina Delle Chiavi E Scegli Disabilita....

Facile Facile..

Non importa collegare il pc tramite cavo Ethernet al router, funziona anche via WiFi digitando l'indirizzo http://192.168.1.1

Dal menu interno del router puoi verificare il numero di connessioni attive.
Esempio:
se hai Ps3 accesa e collegata al PSN è una connessione
pc accesso e connesso a internet un'altra connessione
e siamo già a due

se dal menu vedi che ci sono 4 connessioni attive e tu ne stai utilizzando 2 bè ti stanno fottendo 2 connessioni! :ehe:
Ovviamente le connessioni le vedi come ha detto woldy dai MacAddress (MC) "...mc:93:28:34:44..." ogni riga che ti compare è una connessione!

Per ulteriori info chiedimi pure e vedrò di aiutarti visto che ho un router simile al tuo (ho quello nero della Pirelli)

Per concludere: questi router mi sembra che supportino fino a 5 connessioni, per cui se hai già tu impegnate tutte le connessioni puoi navigare anche senza protezione! Gli altri anche se trovano la rete disponibile non dovrebbero connettersi!

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
E' IL CLASSICO PIRELLI DELLA TELECOM BIANCO....

CO LE ANTENNINE NERE....

QUESTO MA SU STA FOTO JANNO LEVATO LE ANTENNE....

b84b_1.JPG

TROVATO CO LE ANTENNE EH EH EH

ahhhhhhhhh buttalo asd dai ora vedo di trovare qualche guida e te la posto ;)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ATTENZIONE PERO'!!!!!!
Utilizzando il router senza chiave di protezione anche per pochi minuti non è assolutamente consigliato!
Ripensandoci bene: se il Vs. vicino si connette al vostro router e digita 192.168.1.1 accede al menu del vs apparecchio e volendo può segnarsi tranquillamente i codici WEP e WPA per cui anche ritornando alla connessione protetta da chiave se il :bastard:si è segnato le chiavi non dovrà fare altro che riconfigurare la connessione con le chiavi sottratte!

Non l'ho mai testato ma funziona così, sul modem le chiavi non sono oscurate!
Woldy confermi?????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzo bella idea ntipa'..stasera provo a buca' la pass del mio vicino ihihihi

Ultima modifica:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
E così si scatena la caccia al WPA!!!
Chi ne trova di più vince la bambolina gonfiabile modello luxuria!

Prego Tataccio sempre a disposition! .)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e allora stasera me metto de punta pe bucanne qualcuna ihihihihh

.