Internet Explorer 8 Beta 2

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Dopo alcuni mesi dalla prima versione beta, Microsoft ha deciso di rilasciare al pubblico la beta 2 del nuovo Internet Explorer 8. Una nuova versione che racchiude in se non solo molti bug fix ma nuovi contenuti alcuni dei quali davvero interessanti.

In questa versione troviamo infatti implementato il servizio InPrivate che permette se attivo di non lasciare traccia delle nostre azioni compiute durante la navigazione. Un'opportunità davvero interessante a tutto vantaggio della privacy.

Come da tradizione Microsoft, la versione beta è localizzata in poche lingue. Ovviamente l'italiano non è presente ma è possibile (ed è la versione scaricabile qui) effettuare il download di Explorer 8 in inglese. Il browser come detto è beta quindi sono possibili problemi ed incompatibilità. Versione quindi destinata ad ambienti di test.

potete scaricare e partecipare alla beta a questo linck:

http://www.microsoft.com/windows/internet-explorer/beta/

Hanno accesso alla beta gli utenti vista xp e windows 2000

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
il broswer piu lento einutile al mondo!!! me sa che lunico che ancora lo usa sei te wolde...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
vushino provalo ;) è quasi + veloce di firefox ;) ed è soltanto una beta ;)

Guarda io ho un odio incommensurabile per la microsoft..ed è gia tanto che sono riuscito a scriverlo giusto. Passo allegramente che sto bene con il mio Firefox 3 :clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
vedo che la concorrenza dei browser aumenta alla grandissima....

io sto studiando chrome e ottimizzando firefox, per IE aspetto la versione definitiva...

.