internet lento

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ecco trovato il problema.credevo che fosse cosi ma ho appena fatto una prova di velocità e mi da sui 576 kbps in download degli 8 mega e 210 kbps in upload dei 370 che dovrei avere.non sono pratico in questo campo e quindi mi servirebbero dei consigli pls.

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Prima di tutto anche se può sembrare una cosa scontata lo speed test l'hai fatto con tutti i programmi di file sharing o msn vari chiusi?
Seconda cosa hai un modem o un router? (anche se questo cambia poco e niente ma è così tanto per sapere asd)
Terzo: prova a fare altri speed test anche in orari diversi. Te lo dico perchè a me con libero andava pianissimo quasi sempre ma a volte riprendeva la piena velocità e quindi il problema non era mio ma loro.
Ultima cosa il modem o ruoter che hai te l'hanno fornito loro? (perchè magari se l'hai comprato non supporta gli 8 mega)
Ciauz

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Prima di tutto anche se può sembrare una cosa scontata lo speed test l'hai fatto con tutti i programmi di file sharing o msn vari chiusi?
Seconda cosa hai un modem o un router? (anche se questo cambia poco e niente ma è così tanto per sapere asd)
Terzo: prova a fare altri speed test anche in orari diversi. Te lo dico perchè a me con libero andava pianissimo quasi sempre ma a volte riprendeva la piena velocità e quindi il problema non era mio ma loro.
Ultima cosa il modem o ruoter che hai te l'hanno fornito loro? (perchè magari se l'hai comprato non supporta gli 8 mega)
Ciauz
o fatto tantissimi speed test con tutto chiuso a vari orari ma la velocità è sempre quella.
ho un router che ho comprato da me ma che supporta 55 mega.
non mi resta che provare ad usare un altro router cosi che se qualcuno è collegato perde accesso libero.ma se ne parla a settembre cmq thank you:clapping:

.