Italian Hawks

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Ebbene si asd io e mattia abbiamo creato un clan per sopravvivenza :D
E sta pure andando bene cazzo XD
Se qualcuno del forum volesse entrare nel nostro clan (tnt siamo praticamente affiliati con i metal othk) fatecelo sapere
P.S. Darkleon nn ti tolgo il lavoro tranquillo XD

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sfortunatamente non ho il gioco senno partecipavo volentieri

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
raga accorrete numerosi!!!! così da vedere voi stessi la scarsità di key!!!firu asd comunque scherzi a parte chi abbia lo spirito militare/assassino/combattivo/o quant'altro venga!!! :botte: muahahahahahahaha:botte:

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Se qualcuno del forum volesse entrare nel nostro clan (tnt siamo praticamente affiliati con i metal othk) fatecelo sapere

non ci posso credere...questo era il nome del mio clan prima che facevo la fusione con quello di woldemort per formare gli OCTOHAWK

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Se qualcuno del forum volesse entrare nel nostro clan (tnt siamo praticamente affiliati con i metal othk)fatecelo sapere
mitico key asd l unika persona che si scrive da solo "sei il migliore" nel libro degli ospiti asdasd comunque sapete cosa ne penso del giocofiru

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
evvai adesso riesco pure ad hostare negli allenamenti!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
appena finisce la scuola aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill a partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
appena finisce la scuol aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill s partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.
vabbè ma tu sei un alieno:O:crazy:asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
appena finisce la scuola aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill a partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.
la modestia in personaasd secondo me non sa neanke cosa sia asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ti aspettiamo luka, finalmente un VIP nel nostro clan asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
mercoledi avremo il primo sopravvivenza unito, chi si vuole unire degli OTHK ce lo faccia sapere ^^

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Oggi è il primo sopravvivenza dei nuovi Italian Hawks...
un giorno da ricordare, si combatterà e a mio modo di vedere con la gente che abbiamo qualche vittoria arriverà...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Oggi è il primo sopravvivenza dei nuovi Italian Hawks...
un giorno da ricordare, si combatterà e a mio modo di vedere con la gente che abbiamo qualche vittoria arriverà...

Finalmente il giorno è arrivato!!! non vedo l'ora di massacrarli muahahaha!!!! :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Report Sopravvivenza:
Squadra molto compatta ma anche un po troppo sprecona (3 vittorie le avevamo in pugno e ci siamo gasati troppo...) tuttavia dimostrato molta forza contro le più forti (tipo i POL o le altre) e troppo facili da battere contro le deboli...
Domani un allenamento prima della sopravvivenza, sperando di trovare qualche tattica che ci dia vittorie...
Ecco i voti:
Keymars: 7, debole in troppe circostanze ma molte uccisioni con un rateo alto e molti headshot.
MattiaM91: 8.5: Arriva pure primo in una missione bomba, ottimo in fase offensiva, meno in quella difensiva dove si fa stordire 3 volte...
VibRibbon: 7 Gioca bene, essendo evidentemente un po' demotivato visto che parlava poco coi compagni.
SPUDDE: 6, Partita nella norma, giocato poco...
ilpunitore91: 6, Idem come SPUDDE, sparisce nel nulla (asd)
Kikkoman: 6 -, Troppe kill a sfavore, ancora grezzo

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
a me serve l'auricolare asd a te serve aggiustarla asd dopo vedrai come ci troviamo meglio asd comunque per domani io ho scuola guida, quindi mi unisco a voi per le 8 e mezza sorry -.-"

.