allora io e key porteremo avanti l'onore del clan asdnon ci posso credere...questo era il nome del mio clan prima che facevo la fusione con quello di woldemort per formare gli OCTOHAWK
mitico key asd l unika persona che si scrive da solo "sei il migliore" nel libro degli ospiti asdasd comunque sapete cosa ne penso del giocofiru
vabbè ma tu sei un alieno:O:crazy:asdappena finisce la scuol aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill s partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.
la modestia in personaasd secondo me non sa neanke cosa sia asdappena finisce la scuola aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill a partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.
ti aspettiamo luka, finalmente un VIP nel nostro clan asdappena finisce la scuola aggiorno MGO,mi alleno un pochino e faccio un tourny con voi e torno a fa le 100 kill a partita con 5 mortiasdpoi vi spiego anche alcune tattiche particolari nelle abilità.
vabbè ma se uno è cosi forte è giusto che lo sbandiera ai quattro venti-.-"asdla modestia in personaasd secondo me non sa neanke cosa sia asd
Oggi è il primo sopravvivenza dei nuovi Italian Hawks...
un giorno da ricordare, si combatterà e a mio modo di vedere con la gente che abbiamo qualche vittoria arriverà...
.