Italian Killzone2 Tournament

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
stiamo cercando clan!!!!!
e li cerchiamo forti .corretti ,agguerriti e bramosi di confrontarsi...

http://img231.imageshack.us/img231/9042/torneolocandinaow2.jpg

il torneo partira' 35 giorni dopo la data di uscita di killzone2 (25 febbraio 2009) tempo che riteniamo necessario ai clan partecipanti per rodare i team e prendere confidenza con il gioco in questione..
da oggi fino al 7 di marzo sara' possibile postare la propria adesione al torneo , per partecipare potete per adesso postare qui di seguito la tag o il contatto msn del capoclan ,ed un forum (se esiste) di riferimento per vostro clan e contatti con lo staff.
qualora voleste partecipare ma non siete in nessun clan sul nostro forum c'e' una sezione per il reclutamento per gli octohawk per killzone2

il regolamento del torneo che sara' pubblicato nello spazio che verra'aperto su informaticagames alla data di uscita del titolo sara'consultabile-a-partire-dal-15marzo2009 .
cosi come anche i tabelloni per gli scontri e le varie sezioni per confrontarci e risolvere eventuali problemi potrebbero sorgere.
inoltre informiamo che ogni clan che partecipera' al torneo avra' a disposizione una sua sezione nel forum per la gestione dei membri e per il coordinamento per le clan war.
visto che sara' il primo di una lunga serie, il torneo riteniamo verra' studiato su scontri in modalita' non troppo tecniche per dar modo anche ai nuovi clan di poter partecipare senza avere un handicap rispetto a clan dai nomi piu blasonati .
per tutte le altre info restate sintonizzati o chiedete allo staff sul sito di riferimento..

[FONT=arial black,avant garde]noi scendiamo in guerra e voi? [/FONT]

POSTATE :

NOME CLAN
TAG CLAN
INDIRIZZO FORUM CLAN
MESSANGER CAPOCLAN

IN QUESTO 3D NON SONO AMMESSI SPAM.
PENA AMMONIZIONE DA PARTE DELLO STAFF

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
perfetto Rixnfs vi sapere quanto prima per il regolamento,i tabelloni e sorteggi..
intanto prepariamo la vostra sezione privata!
Grazie per la vostra partecipazione

teamespada

New member
13 Febbraio 2009
2
0
0
38
buona pasqua!

ragazzi...il giorno che ho letto del torneo mi son fiondato su questo sito...dai fighissimo quando si parla di tornei...ci si diverte,si conosce gente nuova...questo deve essere lo spirito...la correttezza prima di tutto...quando si vince e quando si perde...non dimenticando che parliamo di videogames...uno svago,un hobby...nulla di più!che poi alcuni siano fenomeni ben venga...ma noi del teamespada stiamo lavorando molto sul gruppo,sul sapere stare bene insieme,condividera la stessa passione che è qualla della play e dei videogames in generale...idea che vogliamo attuare su killzone...e far valare il nostro gioco di squadra...e logicamente cascare in battaglia con altri amici...verrò raramente qui a dare un'occhiata al topic...tra il nostro forum,la ps3,le bionde,l'università tempo no there is...quindi ho il contatto dell'ottimo lele con cui spero di aggiornarmi...bè raga...noi del TEAMESPADA ci siamo...bella a tutti!

ps:dite addio al NOOBilato...anche se un NOOB è per sempre!

NOME CLAN:TEAMESPADA
TAG CLAN :TSPD
INDIRIZZO FORUM:http://teamespada.forumfree.net/
CLANLEADER:CHOOSELIFE86(ID PSN) chooselife86@live.it(msn)

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ragazzi...il giorno che ho letto del torneo mi son fiondato su questo sito...dai fighissimo quando si parla di tornei...ci si diverte,si conosce gente nuova...questo deve essere lo spirito...la correttezza prima di tutto...quando si vince e quando si perde...non dimenticando che parliamo di videogames...uno svago,un hobby...nulla di più!che poi alcuni siano fenomeni ben venga...ma noi del teamespada stiamo lavorando molto sul gruppo,sul sapere stare bene insieme,condividera la stessa passione che è qualla della play e dei videogames in generale...idea che vogliamo attuare su killzone...e far valare il nostro gioco di squadra...e logicamente cascare in battaglia con altri amici...verrò raramente qui a dare un'occhiata al topic...tra il nostro forum,la ps3,le bionde,l'università tempo no there is...quindi ho il contatto dell'ottimo lele con cui spero di aggiornarmi...bè raga...noi del TEAMESPADA ci siamo...bella a tutti!

ps:dite addio al NOOBilato...anche se un NOOB è per sempre!

NOME CLAN:TEAMESPADA
TAG CLAN :TSPD
INDIRIZZO FORUM:http://teamespada.forumfree.net/
CLANLEADER:CHOOSELIFE86(ID PSN) chooselife86@live.it(msn)

benvenuti Espada al torneo.....
vi terremo aggiornati appena avremo il regolamento pronto

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
quoto ottimapresentazione !!! gran bella entrata in pieno stile octohawk...:clapping::clapping::clapping:

peccato che sei di un altro clan e quindi CI TOCCHERA' ABBATTERTI INGAME!!!:botte::botte:

eh eh eh scherzi apparte benvenutissimo e quando puoi fai un salto cmq certi elementi e' un piacere e un onore conoscerli!!!!!!!!!!
ciauzz

teamespada

New member
13 Febbraio 2009
2
0
0
38
bella storia!

che dirvi...ottima accoglienza...certo che andremo daccordo...lì dove c'è rispetto...si và sempre alla grande...in ogni campo...vedrò di esserci più spesso...ma oltre gli stress citati prima,ho il problema del pc...quindi sottominaccia utilizzo quello di mia sorella...pena gli taglio il cavo di internet :D

sarà un bel game questo...ed online segnerà una mezza svolta...speriamo sia ottima anche la gestione tecnica dell'online...se prendete in esempio resistance presenta alcune lacune paragonate al top di mgonline(impossibilità di effettuar cambio squadra,impossibilità nell'espellere teste di fischietto,tempi di entrata in partita superveloci)...poi fortunatamente il numero dei dms è molto ridotto rispetto a re2...parer mio eh:preferisco giocare di strategie,un buon numero,affinchè non si cada nel delirio,nella confusione...ne viene meno il divertimento ed il gioco di squadra...tutti lì a sparare alla casso!tuttavia ragazzi,giocando insieme ci alleniamo per una causa comune...quale?far valere lo stampo italiano...vediamo di battere un pò di stranieri eh...se sò francesi vale doppio...:D

ps:chooselife...ringrazio del complimento del nick...deriva dal film trainspotting(che filmazzo)...peccato per l'86 finale...da dì monachello :D ma esistava già un chooselife!

se non sto rompendo vorrei aggiungere una cosuccia...e spero gli altri clan leader siano della mia idea...rifacendomi alla mia idea di divertimento,preferirei che tutto il clan partecipasse...mi spiego meglio:non vorrei portare a questo torneo solo i bestplayers...han diritto tutti di partecipare...non che tema problemi all'interno del clan sia chiaro eh...vediamo le cose in maniera meritocratica:gioca chi merita...ma vorrei,mi piacerebbe se possibile proporre un paio di squadre...perchè se ho formato un clan è stato proprio per questo...altrimenti non avrebbe senso fare un clan e giocare solo con quattro,cinque...e gli altri che fanno?non sò belle cose...cmq dai è una mezza idea...a dopo boys!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
che dirvi...ottima accoglienza...certo che andremo daccordo...lì dove c'è rispetto...si và sempre alla grande...in ogni campo...vedrò di esserci più spesso...ma oltre gli stress citati prima,ho il problema del pc...quindi sottominaccia utilizzo quello di mia sorella...pena gli taglio il cavo di internet :D

sarà un bel game questo...ed online segnerà una mezza svolta...speriamo sia ottima anche la gestione tecnica dell'online...se prendete in esempio resistance presenta alcune lacune paragonate al top di mgonline(impossibilità di effettuar cambio squadra,impossibilità nell'espellere teste di fischietto,tempi di entrata in partita superveloci)...poi fortunatamente il numero dei dms è molto ridotto rispetto a re2...parer mio eh:preferisco giocare di strategie,un buon numero,affinchè non si cada nel delirio,nella confusione...ne viene meno il divertimento ed il gioco di squadra...tutti lì a sparare alla casso!tuttavia ragazzi,giocando insieme ci alleniamo per una causa comune...quale?far valere lo stampo italiano...vediamo di battere un pò di stranieri eh...se sò francesi vale doppio...:D

ps:chooselife...ringrazio del complimento del nick...deriva dal film trainspotting(che filmazzo)...peccato per l'86 finale...da dì monachello :D ma esistava già un chooselife!

se non sto rompendo vorrei aggiungere una cosuccia...e spero gli altri clan leader siano della mia idea...rifacendomi alla mia idea di divertimento,preferirei che tutto il clan partecipasse...mi spiego meglio:non vorrei portare a questo torneo solo i bestplayers...han diritto tutti di partecipare...non che tema problemi all'interno del clan sia chiaro eh...vediamo le cose in maniera meritocratica:gioca chi merita...ma vorrei,mi piacerebbe se possibile proporre un paio di squadre...perchè se ho formato un clan è stato proprio per questo...altrimenti non avrebbe senso fare un clan e giocare solo con quattro,cinque...e gli altri che fanno?non sò belle cose...cmq dai è una mezza idea...a dopo boys!

potete portare anche 2 squadre...
non ci sono problemi
L'importante è il divertimento e fare amicizia!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
CONCETTO CHIARO E DA LEADER ...

anche noi faremo lo stesso per permettere a tutti coloro che lo vorranno CON SERIETA' .. di giocare..perche se e' vero che e' comunque un gioco chi si prende l'impegno di partecipare ad un torneo anche e sopratutto tra i nostri DEVE PORTARLO A COMPIMENTO per rispetto degli avversari e dello staff che si sbatte per preparare il tutto..

quindi teamspada nessun problema quando pubblicheremo il regolamento o almeno la prima parte deciderai quanti team portare e come dividerli...

se hai altre domande siam qua..

ciauzzz

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:clapping:... pure io desideravo fare un plauso a Chooselife e un saluto a tutto il suo clan dei Teamespada

Mi hanno molto colpito le sue saggie parole e il suo pensiero....

Complimenti davvero... intorno è pieno di clan che 'ce l'hanno più grosso' e che sono più duri e cattivi.
Ma che poi alla resa dei fatti si dimostrano per quello che sono ovvero palloni gonfiati....:crazy:

Invece lo spirito che hai colto nello stare insieme e nel condividere la passione per i videogames mi sembra sia proprio la base sulla quale si fonda un clan forte e degno di rispetto.

Ti auguro quindi di perseverare nella crescita del tuo clan e della tua passione...

Stai attento però... informazioni come quella che hai passato più o meno involontariamente potrebbero essere utilizzate a tuo discapito e ritorcerti contro.... avere il PC in mano alla sorella è argomento top secret.
Sai quante spie popolano la rete e potrebbero usare questa informazione corrompendo la tua sister e mettendoti nelle condizioni di non poter comunicare con il resto della tua truppa ?
Magari proprio in vista di una clan war al solo scopo di farvi perdere... la guerra è guerra !!!!

Occhio quindi a passare informazioni riservate al NEMICO !!! firu

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ripulito
prego sia quelli del mio staff che gli utenti di usare il 3d ufficiale di kz2 se hanno dubbi sul gioco...
ho evitato di ammonire...spero di non dover ripulire una seconda volta

Grazie!

Marko1994

New member
15 Marzo 2009
3
0
0
Iscrizione

Nome Clan: Atomic Squad
Tag Clan: =A=
INDIRIZZO FORUM: http://atomicsquad.forumfree.net
CLAN LEADER: Marko1994 (su killzone 2)

ragazzi finalmente un torneo con date precise, tutti gli altri banner dei tornei hanno scritto tutti: COMING SOON!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao marko il regolamento prima parte lo trovi al link di darkleon e cmq nella sezione tornei e incontri di questo forum / regolamento..

entro pochi giorni posteremo anche la parte finale del regolamento con le modalita ' dello svolgimento delle clanwar e tutti i dettagli relativi.. segui questo forum posteremo prima qui e poi negli altri forum dove siamo presenti ciauzz

.