Le mappe scelte per la quarta giornata sono:
- ALTURE DI PHYRRUS
- GUADO DI CORINTH
Modalità di gioco.
la squadra che gioca in casa (indicata nel 3ad specifico), deve creare la prima sfida con gli avversari, quella che gioca in trasferta la seconda. create le sfide a 30 minuti di distanza. sarete sicuri che la prima sfida è finita.
IMPOSTAZIONI SFIDA
impostazioni
data inizio: Inserire la data concordata
ora inizio: Inserire l'ora concordata
numero max giocatori: Quello concordato, altrimenti 16 (8vs8)
fazione: Isa per la prima sfida, helghast per la seconda sfida
valore: 10 punti valore
mappe
le 2 mappe (una per la sfida di andata, una per quella di ritorno), saranno comunicate congiuntamente al calendario
missioni
tutte, (lasciare impostazioni di default)
qualifiche
tutte, (lasciare impostazioni di defualt)
opzioni
combinazione qualifiche: Si
fuoco amico: : No
nemici su radar: Se sparano
attivadisattiva armi: Disattivare lanciarazzi
spettatori: Si
opzioni missione
lasciare impostazioni di default
- ALTURE DI PHYRRUS
- GUADO DI CORINTH
Modalità di gioco.
la squadra che gioca in casa (indicata nel 3ad specifico), deve creare la prima sfida con gli avversari, quella che gioca in trasferta la seconda. create le sfide a 30 minuti di distanza. sarete sicuri che la prima sfida è finita.
IMPOSTAZIONI SFIDA
impostazioni
data inizio: Inserire la data concordata
ora inizio: Inserire l'ora concordata
numero max giocatori: Quello concordato, altrimenti 16 (8vs8)
fazione: Isa per la prima sfida, helghast per la seconda sfida
valore: 10 punti valore
mappe
le 2 mappe (una per la sfida di andata, una per quella di ritorno), saranno comunicate congiuntamente al calendario
missioni
tutte, (lasciare impostazioni di default)
qualifiche
tutte, (lasciare impostazioni di defualt)
opzioni
combinazione qualifiche: Si
fuoco amico: : No
nemici su radar: Se sparano
attivadisattiva armi: Disattivare lanciarazzi
spettatori: Si
opzioni missione
lasciare impostazioni di default