IV Giornata - [OTHK - LDT]

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Eccoci, mi raccomando ragazzi (parlo ai miei....), questa è DECISIVA!!!!!!

in bocca al lupo agli LDT!!!!!!!

e che vinca il MIGLIORE!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
se va bene hai ragazzi di LDT
io opterei per il 2 giugno....
fatemi sapere il prima possibile
vorrei riuscire ad organizzare nei migliore dei modi stavolta

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
confermo giorno 2.... 22:00 la prima 22:45 la seconda??? scusate ancora per il ritardo ma alavoro è un priodaccio... per le sostituzioni 2 play mi sno rientrate dall'assistenza fortunatamente.... ci vediamo giorno 2 ciao a tutti belliiiiiiiii...

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
Il parzial esu pyrrus dice LDT 4 - OTHK 3 .... partita tirata ll'ultimo round davvero bella ...è stata tirata proprio come immaginavo, davvero un gran clan complimenti... c'è stata pure un incomprensione durante la partita ma come lele l'abbiamo chiarita già in partita stessa... davvero grandi!!! mi dispiace solo non aver fatto la seconda ma così c'è più attesa.. :crazy: ... raga un altra cosa ma il lanciagranate si usa o no??? io lo levo di solito ma se si usa nella seconda parita lo etto su ... non ci piace molto ma no problema... aspetto tue notizie per quando vuoi recuperare... grazie per la bella serata e riporto i complimenti anche del resto della mia squadra...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Il parzial esu pyrrus dice LDT 4 - OTHK 3 .... partita tirata ll'ultimo round davvero bella ...è stata tirata proprio come immaginavo, davvero un gran clan complimenti... c'è stata pure un incomprensione durante la partita ma come lele l'abbiamo chiarita già in partita stessa... davvero grandi!!! mi dispiace solo non aver fatto la seconda ma così c'è più attesa.. :crazy: ... raga un altra cosa ma il lanciagranate si usa o no??? io lo levo di solito ma se si usa nella seconda parita lo etto su ... non ci piace molto ma no problema... aspetto tue notizie per quando vuoi recuperare... grazie per la bella serata e riporto i complimenti anche del resto della mia squadra...
davvero ottima partita....
noi il lanciagranate lo usiamo il bazoka no
ma se ci sono problemi lo togliamo
per la prossima partita ci mettiamo d'accordo domani!

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
lele la piazziamo per lunedì che dici??? sempre 22 circa..... fammi sapere o quì o anche sul psn vai tranquo... il psn ovviamente lo guardo più spesso ;)

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
non penso ci siamo problemi apro il post per avveritre i miei ... ma per ora te la vconfermo ora 22...

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
se vi mancano i giocatori posso unirmi io, ma sono indietro come livello e non ho le mappe aggiuntive.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bene cerchero' di essere presente anche io per dare una mano se serve!!!!!!

.