Eccoci, mi raccomando ragazzi (parlo ai miei....), questa è DECISIVA!!!!!!
in bocca al lupo agli LDT!!!!!!!
e che vinca il MIGLIORE!!!!
in bocca al lupo agli LDT!!!!!!!
e che vinca il MIGLIORE!!!!
riporto il alto questo 3d per sapere dagli LDT che giorno vogliono fare la partita
davvero ottima partita....Il parzial esu pyrrus dice LDT 4 - OTHK 3 .... partita tirata ll'ultimo round davvero bella ...è stata tirata proprio come immaginavo, davvero un gran clan complimenti... c'è stata pure un incomprensione durante la partita ma come lele l'abbiamo chiarita già in partita stessa... davvero grandi!!! mi dispiace solo non aver fatto la seconda ma così c'è più attesa.. :crazy: ... raga un altra cosa ma il lanciagranate si usa o no??? io lo levo di solito ma se si usa nella seconda parita lo etto su ... non ci piace molto ma no problema... aspetto tue notizie per quando vuoi recuperare... grazie per la bella serata e riporto i complimenti anche del resto della mia squadra...
lele la piazziamo per lunedì che dici??? sempre 22 circa..... fammi sapere o quì o anche sul psn vai tranquo... il psn ovviamente lo guardo più spesso
non importa dona...vieni online stasera alle 22se vi mancano i giocatori posso unirmi io, ma sono indietro come livello e non ho le mappe aggiuntive.
.