Killzone 2: 10 ore di single player

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:autIOznocLtqgM:http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Killzone_2/killzone2-03-l.jpg[/IM]

Da una presentazione Sony, sarebbe apparsa un' immagine presa da un video di Killzone 2 nella quale si vede la durata media del single player del gioco.
Dall'immagine sembrerebbe che la durata sia in media di 10 ore, poi ovviamente varierà in base alla capacità del giocatore e del livello di difficoltà scelto.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
per me van bene, tanto io gli fps li prendo son per l'online, troppe ore offline in prima persona mi romperei :D

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
se parliamo di durata media 10 ore sono ottime....
contando la mole online
gli altri titoli del genere non durano di più....

quoto lele e cmq piu la difficoltà è alta e piu dura, e poi e l'online che conta

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
spero sia veramente falso sto rumor, cazzo 10 ore sono una miseria!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... quoto tutti quanti !!!

Ma chi se ne frega della modalità off-line e delle 10 ore di gioco !!!!

Io ho passato un anno su Cod4 e ancora devo finirlo asd

CoD5 invece l'ho finito perchè c'era la modalità coop che mi è piaciuta e poi ho bissato in single per sbloccare la modalità Zombi che offre una ulteriore modalità supplementare e stavagante...

Per il resto online, online e ancora online... e per KZ2 sarà lo stesso !!!!

Volete mettere la soddisfazione di fraggare un camperone :botte: e di sapere che dietro quel personaggio di bit c'è un essere umano in carne ed ossa che soffre e maledice il giorno nel quale vi ha incontrato sulla sua strada ?

E che dire di quando si massacrano orde di niubbi ? .... insomma per me il single player potevano pure toglierlo... basta che mi facevano uno sconto sul costo del gioco....firu

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
... quoto tutti quanti !!!

Ma chi se ne frega della modalità off-line e delle 10 ore di gioco !!!!

Io ho passato un anno su Cod4 e ancora devo finirlo asd

CoD5 invece l'ho finito perchè c'era la modalità coop che mi è piaciuta e poi ho bissato in single per sbloccare la modalità Zombi che offre una ulteriore modalità supplementare e stavagante...

Per il resto online, online e ancora online... e per KZ2 sarà lo stesso !!!!

Volete mettere la soddisfazione di fraggare un camperone :botte: e di sapere che dietro quel personaggio di bit c'è un essere umano in carne ed ossa che soffre e maledice il giorno nel quale vi ha incontrato sulla sua strada ?

E che dire di quando si massacrano orde di niubbi ? .... insomma per me il single player potevano pure toglierlo... basta che mi facevano uno sconto sul costo del gioco....firu

terra mito del genere umano :ehe: :ehe: :ehe:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
non direi senry...
molti sparatutto hanno una durata media intorno alle 10 ore....
poi dipende da chi gioca
io gears l'ho finito in 5 ore asd

ma ho letto di gente che spera pure sia corto offline, a che pro dico io? siete matti? bisogna ritornare agli standard di un empo altro che, e io ormai sono abituato alla raffinatezza tattica e gioco di squadra di warhawk che imho è ineguagliabile, finche non divento enerale e mi stanco gioco poco online ad altri giochi, spero che l'off sia più lungo perchè la mia carriera in warhwk è ancora lunga e cimentarsi seriamente in un altro gioco online sarebbe troppo

voglio UN OFFLINE DALLA DURATA DI ALMENO 20 ORE!! e dire che dai video del primo scherma sembrava abbastanza lunghetto

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
10 ore di single player............che mi frega.................
tanto penso ci giocherò solo online come ho fatto con Cod 4........"non ho finito neanche la prima missione quella sulla nave",poi se non mi piace neanche l'online lo Vendo e mi compro un'altro gioco.......semplice-veloce-efficace-

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
10 ore e' perfetto...
nn come cod5 che lo inizi e sai gia come va a finire asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
chi se ne frega dell offline quello che conta è solo l online x me...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bastano d avanzano non me pare ce sia manco er coop sticazzi.. io voglio combattere online e spaccare natiche in killzone2 almeno provarci...

.