Killzone 2 - Creazione Partite

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Buongiorno a tutti.

Con la presente vorrei chiarire un punto che mi è ancora piuttosto oscuro.

CREAZIONE PARTITE

allora l'alternativa ad agganciare una partita qualsiasi online, secondo le impostazioni che si scelgono (mappa, numero nemici, grado e compagnia bella... ) è quella di cearsi una partita secondo le proprie esigenze.

allora si possono scegliere modalità, mappe, tempi, grado, e altre cose. i BOT sono stati disattivati (evidentemente hanno fatto tutti i punti in quezto modo e hanno levato l'opzione...asd asd).

ma il punto quale è???

1) è possibile creare una partita e fare in modo che i miei amici stiano con me e gli altri che entrano stiano contro???

2) nella varie opzioni durante la creazione dei match ce ne è una che recita più o meno così: "partita solo clan" e si può spuntare si o no. QUALCUNO SA COSA SIGNIFICA???

perchè se significasse che possono entrare solo i clan, allora ne verrebbe di conseguenza che i clan si metterebbero l'uno contro l'altro automaticamente...

insomma, io voglio capire come posso fare una stanza in cui ci sia tutto il clan, e successivamente andare online e sfidare il mondo...

MI PARE IMPOSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE, SAREBBE UNA GROSSA LIMITAZIONE A QUESTO GIOCO, IMHO.

Se avete idee e suggerimenti sono bene accetti...

p.s.
poi se qualcuno dei bimbi (asd asd asd) di questo fantastico forum avesse un pò di tempo per provare questa cosa avrebbe eterna riconsocenza....:D:D

p.p.s
bimbi è ironico, e ringraziate che non ho scritto bimbiminkia....asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e' un problema che affligge anche me ..e temo non sia possibile io almeno smanettando ancora nn ci sono riuscito..
il discorso partita clan credo sia riferito alla clan war quando si e'x sfidati o si sfida un altroclan tramite il gioco..

per stare assieme bisogna togliere quando si crea la spunta a BILANCIAMENTO FAZIONI cosi ti toglie l'inserimento automatico e ti fa scegliere se essere isa o helgast.. ma questo non e' facile per nulla..

ieri sebbene fossimo solo 6 mi sono impiccato per giocare assieme e il risultato non e' stato eclatante...

alla fine ho dovuto cercare partite semivuote e entrare se vedevo che era permesso scegliere la fazione rimanevoe prendevo helgast e gli altri mi seguivano..
ma purtroppo dall'esterno non si puo' vedere se una partita sia col bilanciamento fazioni o meno col risuyltato chbe ce poi mette anche 20 minuti per trovarne una disponibile e libera....

chi sa qualcosa ci dica....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Infatti è proprio questo il problema.

quello che pensavo è che se spunti solo clan nelle opzioni, automaticamente quelli del tuo clan giocano con te, e vengono accettati in stanza solo altri clan (oppure non vengono accettati se non fanno parte del tuo clan??? però così sarebbe come mettere la pwd....boh...)

tato magari stasera sul prestivo possiamo provare io e te che siamo alfa e charlie. vediamo se tu riesci ada entrare in una partita che creo io o viceversa....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
credo che quella di poter giocare col mondo da una parte e noi da un altra sia pressocche impossibile se non per la prima partita.....perche se uno toglie il bilanciamento e lascia modo di scegliere la fazione ...uno puo creare una partta entrano tutti gli interessati e si mettono per esempio helghast e per partire si attende che entri gente dall'esterno e che di conseguenza si metteranno isa.......però questa è una soluzione adottabile pressocche solo per la prima partita poiche dopo ci sarà lòa scelta a mano e essendo gia tutti nella partita gli altri potrebbero mettere helgast quindi di conseguenza alcuni di noi potrebbero cadere tra gli isa

ha aggiunto in seguito:

se spunti clan mi sa che è come mettere la password ..però con la ,imitazione del clan stesso...se tu spunti solo clan e sei un charlie e metti anche la pass cmq io che conosoc la pass non posso cmq entrare essendo io bravo...penso sia solo il clan di chi ha crerato perche l'altro giorno non mi faceva entrare in partita da uno di voi e mi diceva solo clan quindi ne ho dedotto che era solo per il clan della persona che aveva creato la partita

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
credo che quella di poter giocare col mondo da una parte e noi da un altra sia pressocche impossibile se non per la prima partita.....perche se uno toglie il bilanciamento e lascia modo di scegliere la fazione ...uno puo creare una partta entrano tutti gli interessati e si mettono per esempio helghast e per partire si attende che entri gente dall'esterno e che di conseguenza si metteranno isa.......però questa è una soluzione adottabile pressocche solo per la prima partita poiche dopo ci sarà lòa scelta a mano e essendo gia tutti nella partita gli altri potrebbero mettere helgast quindi di conseguenza alcuni di noi potrebbero cadere tra gli isa

ha aggiunto in seguito:

se spunti clan mi sa che è come mettere la password ..però con la ,imitazione del clan stesso...se tu spunti solo clan e sei un charlie e metti anche la pass cmq io che conosoc la pass non posso cmq entrare essendo io bravo...penso sia solo il clan di chi ha crerato perche l'altro giorno non mi faceva entrare in partita da uno di voi e mi diceva solo clan quindi ne ho dedotto che era solo per il clan della persona che aveva creato la partita

tra l'altro qst nn nemmeno detto perkè se si può scegliere la fazione ci possono essere anke 20 helghast e 12 isa...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
credo che un modo ci sia per giocare insieme e scegliere nella squadra in cui stare anche perche se no che serve il supporto clan nel gioco se poi si deve stare separati...le clan war come si organizzano?poi un'altra cosa che non capisco è come è possibile che in certe partite lo fa scegliere se essere isa o helghast e in certe no....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
credo che un modo ci sia per giocare insieme e scegliere nella squadra in cui stare anche perche se no che serve il supporto clan nel gioco se poi si deve stare separati...le clan war come si organizzano?poi un'altra cosa che non capisco è come è possibile che in certe partite lo fa scegliere se essere isa o helghast e in certe no....

1) le clan war si organizzano sfidando il clan, però si può impostare solo lo scontro SECCO, su UNA MAPPA.

2) per la scelta ISA-HELLGAST, dipende come imposti la partita. BILANCIAMENTO FAZIONI ON non puoiscegleire, l'assegnazione è sulla base del numero giocatori e loro grado. BIALNCIAMENTO FAZIONI OFF puoi scegliere, e puoi scegliere anche da dentro la stanza andando sul menù FAZIONI, dove puoi cambiare squadra.

INFATTI IO SONO SICURO CHE IN QUALCHE MODO SI PUO' FARE, SAREBBE ASSURDO IL CONTRARIO....

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
cmq se si entra in una partita dove la scelta e' automatica poi i puo cambiare...prima di dare l'ok per iniziare premendi r1 si va nella pagina fazioni e li si puo' cmq scegliere.....almeno mi sembra....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ho notato che per fare partite clan contro clan l'unico modo e registrarsi a un torneo o crearne uno pero solo il leader e i funzionari possono creare o accettare di entrare.
insa fammi funzionario che inizio dei tornei con dark apo peppi ecc che famo punti valore clan.se non sbaglio siamo al 31000 posto per punti valore clan...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ho notato che per fare partite clan contro clan l'unico modo e registrarsi a un torneo o crearne uno pero solo il leader e i funzionari possono creare o accettare di entrare.
insa fammi funzionario che inizio dei tornei con dark apo peppi ecc che famo punti valore clan.se non sbaglio siamo al 31000 posto per punti valore clan...

Allora domani ti faccio funzionario, però tieni conto che entro una 20ina di giorni charlie muore, rimarranno solo OTHK e forse OTHA.

comunque la cosa brutta della sfida clan, è che si può fare sfida solo PARTITA SECCA su una mappa....e questo non è bello.

poi i tornei non ho capito come si organizzano....(forse devi avere un tot punti valore, non so)

cmq domani appena torno ti faccio funzionario, così smanetti un pò pure te e vediamo se si riesce a quagliare....:D:D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
vabbe è per piglia la mano nelle partite serie contro i primi in classifica anche se proprio non riesco a capi come fa il 1o ad ave 120 ore di gioco circa online se il gioco è uscito da 2 settimane e io cho 25 aggiungendo offline...

.