Killzone 2 già disponibile......

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[im]http://img21.imageshack.us/img21/2430/dgnkillzonelogo8893040.gif[/im]

Tutti lo aspettavano domani!
Ma è già disponibile da oggi! Si sto parlando del tanto atteso Killzone 2!
Come vedete la storia si ripete...........
Come già saprete diversi utenti di questo forum già sono entrati in possesso delle loro copie!
Non è detto che tutti gli store abbiano messo in vendita il gioco anticipatamente, quindi per avere conferme vi consiglio di fare prima una telefonata al vostro negoziante di fiducia per non rimanere delusi!!
Buona caccia!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per chi e' di roma nord e vuole sapere dove prenderlo si faccia sentire in chat ciauzzz

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
celoioceloiosisisi!!! preso al gamestop stamane...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ormai aspetto domani!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
minchia me spiace sk4.......

vabbe magari lo prendi in seguito....

azzolo peppolo..... nonhai giochi da dare indietro?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
ragazzi toglietemi anche dalla lista io pultroppo nn ho piu' i soldi per prenderlo chiedo scusa a tutti :bye::bye::bye:
nn scherziamo ska nn puoi abbandonarci:nonono:
cmq mettiti i soldi da parte e prendilo al più presto che la squadra ALFA ti aspetta a rapporto appena puoi

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Bah, non c'ho tutta questa fretta io, ho la mia bella copia di latta prenotata al GS e domani con calma passo a ritirarla, ormai la lunga attesa è finita, un giorno in più cosa vuoi che sia :D

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ma siiii, potrei prenderlo oggi in un'altro negozio, ma aspetto pure io la mia copia di latta da gamestop per domattina :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
sti caxxo de gamestop de euroma 2 non ce lo vuole da asd

ha aggiunto in seguito:

ragazzi toglietemi anche dalla lista io pultroppo nn ho piu' i soldi per prenderlo chiedo scusa a tutti :bye::bye::bye:

no dai,dai indietro qualche gioco e lo prendi a 10 euro.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
quegli stronzi di gamestop torino non me lo hanno voluto dare. Con me hanno chiuso definitivamente... ma non perchè non me l'hanno potuto/voluto vendere oggi ma perchè sono degli stronzi. Se non sai aver a che fare con la gente cambia mestiere... brutti, antipatici, me lo avessero detto col sorriso ero pure più contento di aspettare fino a domani. Coglxxxx.

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
quegli stronzi di gamestop torino non me lo hanno voluto dare. Con me hanno chiuso definitivamente... ma non perchè non me l'hanno potuto/voluto vendere oggi ma perchè sono degli stronzi. Se non sai aver a che fare con la gente cambia mestiere... brutti, antipatici, me lo avessero detto col sorriso ero pure più contento di aspettare fino a domani. Coglxxxx.
dai ti compri ancora la roba da sti ladri
col cavolo che vedono i miei soldi

.