Killzone 2: Nessuna modalità Co-op

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:9EvWZ16H1HKp2M:http://www.marnscda.com/downloads/NerdsGM/wallpaper_killzone_06_1024.jpg[/im]

Ultimamente si era parlato di una possibile implementazione della modalità cooperazione in Killzone 2.
Oggi Sony ha messo fine a queste voci dichiarando che : "Non ci sono piani per l'inserimento del co-op in killzone 2".
Stessa affermazione aveva dichiarato in precedenza la Guerilla Games, quindi con oggi si puo dire che l'ipotesi co-op in killzone 2 è definitivamente tramontata.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e vabbe' anche la pieta' de michelangelo ha delle imperfezioni..

tanto come coop BASTA E AVANZA L'ONLINE!!!asdasdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
e và bè....
possiamo anche rinunciare....certo con la co.op avremo avuto la perfezione
ma ci accontentiamo lo stesso

Ultima modifica di un moderatore:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
peccato, proprio oggi ho prenotato la steel box... ma in fin dei conti, a qualcuno interessa piu la coop o l online stra figosissimo?

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
L'hanno anche spiegato il motivo...e comunque penso che non ci sarà nemmeno il multiplayer split-screen che a mio avviso è una modalità molto + importante della coop

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se non cè manco il multi offline è na cagata

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quindi ce' il multi offline ..vabbe fateme capi? te permettono de gioca la storia a schermo condiviso?
per me e' na cagata.. nel senso che co la ps2 me divertivo cosi' ma con la ps3 e l'online giocare a schermo condiviso me sembra un po' troppo riduttivo..

se anche ci sara ' io nn ci giochero'...

.