Killzone 2: PATCH in arrivo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
questo errore me manca..

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
a me no...era l'errore che mi dava ieri nel primo pom quando cercavo di giocare...riusciro' mai a fare una partita online?....
la speranza e' l'ultima a morire.....ahahahah

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... io invece li ho collezionati tutti gli errori !!!! :crazy:

oltre al -931

sarebbe meglio che patchassero anche il -930, il -10, il -20007 e il fucile a pompa che lo odio !!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

oltre al -931

sarebbe meglio che patchassero anche il -930, il -10, il -20007 e il fucile a pompa che lo odio !!!!!

ah ah ah propongo na crociata contro ER FUCILE A POMPA ASD ASD

IO LO ODIO MA SO CHE ODIERO' ANCORA DI PIU I CECCHINI..

IERI GIOCANDO CONTRO I BOT CHE USANO TUTTE LE ARMI E LE ABILITA'

NON SAPEVO SE SMADONNA DE PIU CONTRO I TRAVESTITI (SO I RICCHIONI CHE SE TRAVESTONO DA AMICO E TE INFILZANO DA DIETRO E SAPETE QUANTO SIA SPIACEVOLE... ) O CONTRO I CECCHINI CHGE TE KILLANO E NN SAI MANCO DA DOVE..
POI ME STRESSA CHE LI VEDO E DOPO DUE SECONDI ME SPARISCONO.. GRRRRR

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata

oltre al -931

asd asd asd asd anche a me da sti errori però io amo il fucile a pompa asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ebbene si ieri sera vado per radunare la truppa alfa obbiettivo SDERENARE I FIGGHI DE BOTTANA A LIVELLO ELITE..

apro sistemo rimischio le mappe ecc ecc vado per mettere i bot.. vedo l'icona ma nn me permette de sceglie er numero..
atroce dubbio mi assale...
L'AVESSERO LEVATI?

riprovo ricreo e ricreo ancora ma niente i bot sono morti.....

con l'aggiornamento sono morti i bot e con loro credo la possibilita' per molti bimbi minkia di skillarsi in frettissima , suppongo siano stati tolti proprio per questo.. ora se nn sbaglio i bot entrano solo se cade un player ingame o qualcosa de simile ma mai in partenza come era prima .. nn se po piu' fa allenamento clan vs bot ....
per me e' na perdita relativa.. ora siamo costretti a giocare sempre e cmq o in privata chiusa con pass o mettendoci tutti in un solo team e online...

che dire?

aggiungo solo che fino a prima dell'aggiornamento MAI VISTO LAG IN KILLZONE2....

ieri seraincredibilmente alla seconda partita che hostavo LAGGAVAMO SCHIFOSAMENTE .....

certo ero col pc accesso ecc ecc MA ANCHE LA SERA PRIMA ERO COSI E IN 32 LAG ZERO...

stiamo a vedere speriamo che per risolvere un semiproblema(i bot ) nn ne sia stato creato uno MOOOLTO PIU SERIO....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
meglio cosi tato! han fatto bene a levarlo subito, cosi nn corrono rischi, altrimenti troppi bimbiminkia a skillare

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Premetto che fino a ieri giocavo benissimo...ho installato la patch e (almeno a me) non fa piu entrare online...senza errori tra l'altro. Si pianta e basta:bye:

A me poco fa dava errore 10002, mentre ora si pianta su "recupero elenco degli universi". Che palle

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
ebbene si ieri sera vado per radunare la truppa alfa obbiettivo SDERENARE I FIGGHI DE BOTTANA A LIVELLO ELITE..

apro sistemo rimischio le mappe ecc ecc vado per mettere i bot.. vedo l'icona ma nn me permette de sceglie er numero..
atroce dubbio mi assale...
L'AVESSERO LEVATI?

riprovo ricreo e ricreo ancora ma niente i bot sono morti.....

con l'aggiornamento sono morti i bot e con loro credo la possibilita' per molti bimbi minkia di skillarsi in frettissima , suppongo siano stati tolti proprio per questo.. ora se nn sbaglio i bot entrano solo se cade un player ingame o qualcosa de simile ma mai in partenza come era prima .. nn se po piu' fa allenamento clan vs bot ....
per me e' na perdita relativa.. ora siamo costretti a giocare sempre e cmq o in privata chiusa con pass o mettendoci tutti in un solo team e online...

Tranquillo Tataccio!!!
li rimettono di sicuro, hanno disattivato il menù per adesso, poi leveranno l'incremento di esp se uccidi un BOTtanone! asdasdasd

.