Killzone 2 Stupisce anche utenti Xbox 360!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:F3hC0CvvuXzGOM:http://it.playstation.com/media/101693/killzone_hero.jpg[/im]

Killzone 2 entusiasma anche gli utenti della Xbox 360! Proprio come Little big planet questo gioco fa breccia nei desideri degli utenti di casa Microsoft, a tal punto che uno dei blog piu famosi per l'utenza 360 "Official 360 Blog" scrive commenti positivi sulla versione provata.
I recensori infatti che hanno provato il gioco, si son dimostrati entusiasti,e dicono che il gioco ha superato addirittura le loro aspettative! Dichiarando poi successivamente che Killzone2 potrebbe essere davvero il VERO asso nella manica di mamma Sony.
Essi concludono dicendo che avendo giocato solo l'inizio del gioco è ancora presto per giudicare, inoltre il punto di forza di questi giochi è la varietà e quindi un giudizio definitivo si potrà dare solo a gioco completamente finito, tuttavia dicono che il gioco potrebbe diventare una vera e propria pietra miliare del genere!

A questo punto non resta che attendere il 25 febbraio e giudicare con i nostri stessi occhi !

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ODDIO MIO STO A IMPAZZIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye::bye::bye::bye::bye::bye:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
LO VOGLIO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................si intende il gioco.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Non vi fate le seghe sulla news perfavore....

Comunque che fosse una figata non dovevamo certo sentircelo dire dai boxariasdloro hanno gears, ci credo ioasd

bè guarda link avendo provato tutti e 2 i gears posso dire che effettivamente il primo capitolo della saga era qualcosa di fantastico(a livello tecnico ovviamente)...ma sul secondo è praticamente in capitolo aggiuntivo del primo con qualche effetto in più ma che resta chiuso per tutto il resto...aver allungato la trama non lo rende di certo un capolavoro assoluto...l'online è sempre lo stesso e anche peggiorato...
quindi non vedo che ci sia di speciale in killzone2
tornando alla news c'è da dire che se addirittura un blog 360 ha una buona impressione di killzone2 un motivo ci sarà e questo non puo che rendeci felici.... :59:

ragazzi evitiamo commenti troppo fanboy GRAZIE :nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non si puo' non restarne colpiti specialmente se lo stanrd massimo raggiunto e' gears 1 /2 (tanto so uguali anzi mejo er primo..) pero' riflettiamo sul fatto che un sito fanboy per forza debba per forza dire che e' un gioco strepitoso..

come gia ' detto dopo aver provato la beta

KILLZONE2 SEGNERA' UN NUOVO STANDARD NEL MONDO VIDEOLUDICO PER CONSOLE..

e su questo non ci piove..
speriamo sia tutto all'altezza e sapete bene a cosa mi riferisco..

san server da sony aiutaci tu.....:bye::bye::bye:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
A questo punto non resta che attendere il 25 febbraio e giudicare con i nostri stessi occhi !

facile a dirsi...
su facebook c'è anke un gruppo di boxari ke vuole il porting per 360!!!!:fattenemeno::fattenemeno::fattenemeno::fattenemeno::fattenemeno::fattenemeno::fattenemeno::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
non si puo' non restarne colpiti specialmente se lo stanrd massimo raggiunto e' gears 1 /2 (tanto so uguali anzi mejo er primo..) pero' riflettiamo sul fatto che un sito fanboy per forza debba per forza dire che e' un gioco strepitoso..

lo sapete non mi sono mai sbilanciato questo gioco segnera si un nuovo standard ,ma del genere

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Lele mi sa che dicendo "non vedo cosa ci sia di speciale in killzone 2" ti sei sbagliatoasd

comunque io citavo gears apposta per quello, il 2 lo si può vedere come un 1.5.....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
KillZone2 ovvero la prima Killer Application esclusiva per PlayStation 3

I Boxari dal 25 Febbraio potranno solo rosicare....asd

E magari mettersi da parte i soldini per comprarsi una fiammante PS3

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org

lo confermo anche io ragazzi, avendolo provolato

.