Come alcuni di voi sanno, io vengo dalla nazione terronia, + precisamente sono un nativo della calda savana palermitana
Per questo motivo ogni estate avviene la mia migrazione da Roma a Palermo ma nn per questo la mia passione per i videogiochi mi abbandona, anzi lei migra insieme a me e io nn la rinnego e nn lascerei mai le mie console a fondere sotto il caldo cocente e asfissiante della mia veranda di Roma...l'aggiunta di un ulteriore console poi, ha reso questo trasferimento una vera odissea e quindi, per passare un po' di tempo e per divertirmi/divertirci un po' vi presento il mio K.S.V.M. T-APO ovvero il "Kit di sopravvivenza videoludica da migrazione type APO". Procedo ora con la descrizione delle componenti.
Involucro esterno:
Zaino portanotebook della trust (ke sicuramente nn è stato testato per il peso ke ci metto io dentro
)
Borsa porta notebook Il Tucano (nn è eccessivamente carica questa)
Contenuto:
1 Sony Ps3
1 Microsoft Zozza
1 HP Pavilion dv9000 (per intenderci quello ke pesa un botto)
1 Sony PSPSlim
1 iPod video 30GB
1 HDD da 1TB (con relativi cavi)
2 Pad zozza
4 Pad PS3 (3 Six 1 DS3)
1 Auricolare bluetooth per la PS3
1 Auricolare Zozza
1 Cavo HDMI per entrambe ma principalmente per la PS3
1 Cavo alimentazione PS3
1 Cavo scart PS3
1 Alimentatore zozza (AKA "il mostro di piombo")
1 cavo VGA zozza
1 cavo Component zozza
1 Adattatore wifi zozza
1 Alimentatore Sony PSPSlim
1 Alimentatore HP del pc
1 Alimentatore per auricolare bluetooth
1 Alimentatore universale USB per ipod e console + adattatore per la presa elettrica
1 Mouse senza fili + tappetino per il pc
1 pila da 25 dvd DL vergini
1 Pila "modalità risparmio"
1 confezione di batterie stilo (da 6) per emergenza per i pad di me' della zozza
1 WiFi MAX per poter usare le console in campagna e la PSP online
7 giochi PS3
Solo i primi 6 della lista pesano circa 13/14 kg di cui 10 concentrati sulla schiena
Per assicurare il tutto durante gli sopstamenti in auto, è stata fatta "indossare" la cintura di sicurezza
Unico inconveniente: il peso sulle spalle è un poco eccessivo a lungo andare ma fortunamente il sottoscritto deve sopportarlo unicamente quando è in attesa di scendere nel ponte garage del traghetto Civitavecchia-Palermo, quindi si parla di un'oretta massimo, spesso solo mezz'ora...*
Concusione:
Spero ke il mio kit possa essere di aiuto a qualcuno!!!
*il fato ha voluto ke per questo viaggio, in cui ho raggiunto il massimo carico sulle spalle, un'altra nave ospite abbia occupato il molo della nave con cui sono arrivato io il ke ha significato la discesa nel ponte garage alle 11,30 invece delle 8,30 previste con conseguenti 3 ore in + di carico sulle spalle (nn piene ma sempre 3)...per cui d'ora in poi potrete pure chiamarmi ApoSCOLIOcalypse87

Per questo motivo ogni estate avviene la mia migrazione da Roma a Palermo ma nn per questo la mia passione per i videogiochi mi abbandona, anzi lei migra insieme a me e io nn la rinnego e nn lascerei mai le mie console a fondere sotto il caldo cocente e asfissiante della mia veranda di Roma...l'aggiunta di un ulteriore console poi, ha reso questo trasferimento una vera odissea e quindi, per passare un po' di tempo e per divertirmi/divertirci un po' vi presento il mio K.S.V.M. T-APO ovvero il "Kit di sopravvivenza videoludica da migrazione type APO". Procedo ora con la descrizione delle componenti.
Involucro esterno:

Zaino portanotebook della trust (ke sicuramente nn è stato testato per il peso ke ci metto io dentro

Borsa porta notebook Il Tucano (nn è eccessivamente carica questa)
Contenuto:
1 Sony Ps3
1 Microsoft Zozza
1 HP Pavilion dv9000 (per intenderci quello ke pesa un botto)
1 Sony PSPSlim
1 iPod video 30GB
1 HDD da 1TB (con relativi cavi)
2 Pad zozza
4 Pad PS3 (3 Six 1 DS3)
1 Auricolare bluetooth per la PS3
1 Auricolare Zozza
1 Cavo HDMI per entrambe ma principalmente per la PS3
1 Cavo alimentazione PS3
1 Cavo scart PS3
1 Alimentatore zozza (AKA "il mostro di piombo")
1 cavo VGA zozza
1 cavo Component zozza
1 Adattatore wifi zozza
1 Alimentatore Sony PSPSlim
1 Alimentatore HP del pc
1 Alimentatore per auricolare bluetooth
1 Alimentatore universale USB per ipod e console + adattatore per la presa elettrica
1 Mouse senza fili + tappetino per il pc
1 pila da 25 dvd DL vergini
1 Pila "modalità risparmio"
1 confezione di batterie stilo (da 6) per emergenza per i pad di me' della zozza
1 WiFi MAX per poter usare le console in campagna e la PSP online
7 giochi PS3
Solo i primi 6 della lista pesano circa 13/14 kg di cui 10 concentrati sulla schiena
Per assicurare il tutto durante gli sopstamenti in auto, è stata fatta "indossare" la cintura di sicurezza

Unico inconveniente: il peso sulle spalle è un poco eccessivo a lungo andare ma fortunamente il sottoscritto deve sopportarlo unicamente quando è in attesa di scendere nel ponte garage del traghetto Civitavecchia-Palermo, quindi si parla di un'oretta massimo, spesso solo mezz'ora...*
Concusione:
Spero ke il mio kit possa essere di aiuto a qualcuno!!!

*il fato ha voluto ke per questo viaggio, in cui ho raggiunto il massimo carico sulle spalle, un'altra nave ospite abbia occupato il molo della nave con cui sono arrivato io il ke ha significato la discesa nel ponte garage alle 11,30 invece delle 8,30 previste con conseguenti 3 ore in + di carico sulle spalle (nn piene ma sempre 3)...per cui d'ora in poi potrete pure chiamarmi ApoSCOLIOcalypse87