Kit di sopravvivenza videoludica da migrazione type "APO"

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Come alcuni di voi sanno, io vengo dalla nazione terronia, + precisamente sono un nativo della calda savana palermitana
icon_asd.gif
icon_asd.gif
icon_asd.gif
icon_asd.gif

Per questo motivo ogni estate avviene la mia migrazione da Roma a Palermo ma nn per questo la mia passione per i videogiochi mi abbandona, anzi lei migra insieme a me e io nn la rinnego e nn lascerei mai le mie console a fondere sotto il caldo cocente e asfissiante della mia veranda di Roma...l'aggiunta di un ulteriore console poi, ha reso questo trasferimento una vera odissea e quindi, per passare un po' di tempo e per divertirmi/divertirci un po' vi presento il mio K.S.V.M. T-APO ovvero il "Kit di sopravvivenza videoludica da migrazione type APO". Procedo ora con la descrizione delle componenti.

Involucro esterno:
455624vb.png

Zaino portanotebook della trust (ke sicuramente nn è stato testato per il peso ke ci metto io dentro
icon_asd.gif
icon_asd.gif
icon_asd.gif
)

tucano-pc-computer.jpg

Borsa porta notebook Il Tucano (nn è eccessivamente carica questa)

Contenuto:
1 Sony Ps3
1 Microsoft Zozza
1 HP Pavilion dv9000 (per intenderci quello ke pesa un botto)
1 Sony PSPSlim
1 iPod video 30GB
1 HDD da 1TB (con relativi cavi)
2 Pad zozza
4 Pad PS3 (3 Six 1 DS3)
1 Auricolare bluetooth per la PS3
1 Auricolare Zozza
1 Cavo HDMI per entrambe ma principalmente per la PS3
1 Cavo alimentazione PS3
1 Cavo scart PS3
1 Alimentatore zozza (AKA "il mostro di piombo")
1 cavo VGA zozza
1 cavo Component zozza
1 Adattatore wifi zozza
1 Alimentatore Sony PSPSlim
1 Alimentatore HP del pc
1 Alimentatore per auricolare bluetooth
1 Alimentatore universale USB per ipod e console + adattatore per la presa elettrica
1 Mouse senza fili + tappetino per il pc
1 pila da 25 dvd DL vergini
1 Pila "modalità risparmio"
1 confezione di batterie stilo (da 6) per emergenza per i pad di me' della zozza
1 WiFi MAX per poter usare le console in campagna e la PSP online
7 giochi PS3

Solo i primi 6 della lista pesano circa 13/14 kg di cui 10 concentrati sulla schiena
Per assicurare il tutto durante gli sopstamenti in auto, è stata fatta "indossare" la cintura di sicurezza
icon_asd.gif
icon_asd.gif
icon_asd.gif

Unico inconveniente: il peso sulle spalle è un poco eccessivo a lungo andare ma fortunamente il sottoscritto deve sopportarlo unicamente quando è in attesa di scendere nel ponte garage del traghetto Civitavecchia-Palermo, quindi si parla di un'oretta massimo, spesso solo mezz'ora...*

Concusione:
Spero ke il mio kit possa essere di aiuto a qualcuno!!!
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif

*il fato ha voluto ke per questo viaggio, in cui ho raggiunto il massimo carico sulle spalle, un'altra nave ospite abbia occupato il molo della nave con cui sono arrivato io il ke ha significato la discesa nel ponte garage alle 11,30 invece delle 8,30 previste con conseguenti 3 ore in + di carico sulle spalle (nn piene ma sempre 3)...per cui d'ora in poi potrete pure chiamarmi ApoSCOLIOcalypse87
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif
ehe.gif

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
kiavetta tim attaccata al pc da un lato, e kiavetta o wifimax o thrustmaster ke fa da access point, condividendo la connessione del portatile e creando una rete wifi

si guarda chiarissimo nn cio' capito na ceppa cmq se riesci a spiegar in modo potabile il tutto fai un gran favorone a me poiche' anche io sto' usando un pennino pero' la ps3 nn me lo riconosce ovviamente e sono in cerca di provvisoria soluzione asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
mitico!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
si guarda chiarissimo nn cio' capito na ceppa cmq se riesci a spiegar in modo potabile il tutto fai un gran favorone a me poiche' anche io sto' usando un pennino pero' la ps3 nn me lo riconosce ovviamente e sono in cerca di provvisoria soluzione asd

ancora nn ho testato però ho comprato una kiavetta della thrustmaster ke in pratica utilizza la connessione del pc in cui la installi creando una rete wifi. in pratica tu connetti il pc a internet con la pennina della tim, poi condividi la connessione a internet e la seconda kiavetta ke ho io ti krea una rete wifi protetta a cui puoi connettere ps3 ed eventuali altre console. è venduta appositamente per ps3 e co. e la vendono in qualsiasi mediaworld, euronics e anke in qualsiasi negozio di videogame

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ancora nn ho testato però ho comprato una kiavetta della thrustmaster ke in pratica utilizza la connessione del pc in cui la installi creando una rete wifi. in pratica tu connetti il pc a internet con la pennina della tim, poi condividi la connessione a internet e la seconda kiavetta ke ho io ti krea una rete wifi protetta a cui puoi connettere ps3 ed eventuali altre console. è venduta appositamente per ps3 e co. e la vendono in qualsiasi mediaworld, euronics e anke in qualsiasi negozio di videogame

hmmm un po' troppo complicatuccio per un ignorantello come me, e poi il problema e' che dove mi trovo io reperire tale pezzo sarebbe davvero un impresa non impossibile ma che richiede mooolto tempo ecc ecc mentre io sto' cercando di concludere il contratto fatto da mia mamma con sto 'pennino della tim per intestarmi una connessione discreta con cavo....
Bho speriamo che mi mamma nn abbia firmato per 30 anni perche' altrimenti mi attacco alla fungia

.