klan gta4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
VERAMENTE Cè IL CLAN PER GTA4 E' SOLO CHE CON TUTTE LE USCITE CHE CI SONO STATE NON CI GIOCA PIU' NESSUNO A GTA4 ONLINE:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Scusa ma non sto capendo.
Ti sei iscritto 2 giorni fà dicendo che fai parte di un clan GTA e siete pure bravissimi (e qui metterei l'emoticon di andreino)
Ora vuoi un clan anche sul nostro forum per giocare a GTA (deduco per fare CW con il tuo di clan).

Se cerchi gente per giocare a GTA allora ti consiglio di chiedere individualmente se qualcuno è intenzionato a fare qualche partita (vi scambiate la tag PSN).

Altrimenti se un Clan non c'è evidentemente non ne sentiamo la necessità visto che è un gioco che è direi....passato di moda. Almeno per noi.

LA DIREZIONE
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
confermo quano detto ero io il capoclan per gta e poi ho passato le redini al grande darkleon.. purtroppo noi nn siamo piu interessati a giocare online a gta4 per i tanti motivi che ti sono stati detti.. cmq qui da noi pensiamo noi piu anziannotti dello staff ad aprire i clan e poi passare le redini ai comandanti sul campo.. la sezione c'era e era anche molto figosa ma per fare spazio ai nuovi giochi e' stata mandata in pensione assieme ad altre che nn erano sfruttate..

ma ora ti ridomando perche forse nn mi spiego bene.. sei gia in un clan di gta4 e ne cerchi uno nuovo? o volevi proporre una clan war contro il nostro?
NOI SIAMO SEMPRE GLI OCTOHAWK su qualsiasi gioco e la nostra tag clan e' sempre othk 8salvo quando sno tre lettere i nquesto caso diventa OTK) e nn apriamo mai clan al nostro interno con altre tag o di altri generi..

vorresti entrare nei nostri clan?-.-"-.-"-.-"
 

maruchan

New member
30 Dicembre 2008
45
0
0
31
salerno
Sesso
Maschio
vabbe

bhe si vede che non hai capito balrog!prima di tutto non ho mai detto che siamo bravissiami,ho detto solo che ce la caviamo!secondo anche se ho un klan ,non vuol dire che non ne posso avere un altro,fosse stato bello comunque creare un klan di gta !poi fate come volete -.-
poi ricorda che un gioco non passa mai di moda ci sono ancora oggi persone che giocato a quelli da 16 bit

ha aggiunto in seguito:

esatto io vorrei entrare in un vostra klan,pero riguardante gta4!..lolasd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
bhe si vede che non hai capito balrog!prima di tutto non ho mai detto che siamo bravissiami,ho detto solo che ce la caviamo!secondo anche se ho un klan ,non vuol dire che non ne posso avere un altro,fosse stato bello comunque creare un klan di gta !poi fate come volete -.-
poi ricorda che un gioco non passa mai di moda ci sono ancora oggi persone che giocato a quelli da 16 bit

ha aggiunto in seguito:

esatto io vorrei entrare in un vostra klan,pero riguardante gta4!..lolasd

si ma il problema e' che chi ci gioca ormai lo fa solo per i trofei e null'altro
fare cw su gta poi e' na noia mortale (nasconditi e colpisci alla testa...)
poi gta era bello appena uscito (x carità e' bello ancora eh) pero' e' molto meglio fare giochi nuovi tipo la sezione LBP (che penso non tramontera' mai...)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Mi dispiace ma il clan di gta4 non esiste piÙ
uno per mancanza di attivitÀ(membri e clan sfidanti)
secondo perchÉ il gioco ha perso un po di smalto
ormai tutti attendono killzone2
per il resto se riuscite a trovare 30 persone che vogliono giocare in clan a gta 4
riaprirÒ io stesso!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
Mi dispiace ma il clan di gta4 non esiste piÙ
uno per mancanza di attivitÀ(membri e clan sfidanti)
secondo perchÉ il gioco ha perso un po di smalto
ormai tutti attendono killzone2
per il resto se riuscite a trovare 30 persone che vogliono giocare in clan a gta 4
riaprirÒ io stesso!

killzone 2 ghghgh
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
confermo quano detto ero io il capoclan per gta e poi ho passato le redini al grande darkleon.. purtroppo noi nn siamo piu interessati a giocare online a gta4 per i tanti motivi che ti sono stati detti.. cmq qui da noi pensiamo noi piu anziannotti dello staff ad aprire i clan e poi passare le redini ai comandanti sul campo.. la sezione c'era e era anche molto figosa ma per fare spazio ai nuovi giochi e' stata mandata in pensione assieme ad altre che nn erano sfruttate..

ma ora ti ridomando perche forse nn mi spiego bene.. sei gia in un clan di gta4 e ne cerchi uno nuovo? o volevi proporre una clan war contro il nostro?
NOI SIAMO SEMPRE GLI OCTOHAWK su qualsiasi gioco e la nostra tag clan e' sempre othk 8salvo quando sno tre lettere i nquesto caso diventa OTK) e nn apriamo mai clan al nostro interno con altre tag o di altri generi..

vorresti entrare nei nostri clan?-.-"-.-"-.-"


ti rigrazio x avermi chiamato in causa, ma tu avevi passato le redini a luka nn a me nn te lo ricordi +?????? :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: la vecchiaia fa molti scherzi ahahahahahahahahahhahahahahahasdasdasdasdasdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ti rigrazio x avermi chiamato in causa, ma tu avevi passato le redini a luka nn a me nn te lo ricordi +?????? :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: la vecchiaia fa molti scherzi ahahahahahahahahahhahahahahahasdasdasdasdasdasdasd

UE GIOVANE RISPETTO PER L'ETA DENGHIU!!asdasdasd

CMQ ME RICORDO CHE C'ERI TE E LUI A UNO LO PASSAI MO ME DEVO RICORDA TUTTO IO DENTRO STA BARACCA??asdasdasdasdasdasd
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
non vi sembra di andare un po troppo OT?????

guardate ke vi tengo d'okkio ..... vabbe per sta volta passate il prossimo ot lo cancello

sti user qua ke non rispettano niente e nessuno bah .......


























asdasdasd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.