Madonna madman, ti stanno trattando proprio da schifo....ma non puoi fare nulla in proposito?
Si è vero linkin, mi stanno trattando malissimo e da grande appassionato sony qual'ero non me lo merito proprio. A casa ho una PSone, una PS2, una PS2 slim, una PSP e fino a poco tempo fa una PS3 da 60 GB. Se loro ci guadagnano è grazie a chi come me si è affidato alla loro azienda...
Beh ecco la mia idea di quello che farò se entro la prox settimana non me la ridanno:
Vado al centro assistenza e gli dico con cortesia e gentilezza: Avete la mia ps3?
loro diranno ovviamente: No
e io farò: Ottimo. Adesso mi date una ps3 da 40 gb immediatamente, che io vi restituirò quando mi ridarete la mia 60gb, però in data da definirsi, ovvero quando cazzo mi pare asd
e loro: No questo non è possibile
e io: allora preparatevi perchè adesso chiamo la polizia e vi denuncio, perchè io ho pagato seicento euro per un vostro prodotto che sembra non abbiate la minima intenzione di restituirmi in tempi ragionevoli. Inoltre chiamerò l'associazione nazionale dei consumatori e scatterà la denuncia.
Perchè essere un cliente qualsiasi per me non è un problema. Essere preso per il culo da una massa di idioti che ti ritengono solo un numero di statistica nella loro tabella degli incassi, quello beh non lo accetto.