La demo di Killzone 2 Esclusiva di GameStop[Aggiornata]

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[im]http://img114.imageshack.us/img114/2263/killzone2bonu4524534575dg6.jpg[/im]

Secondo indiscrezioni di un rappresentante della SCEA la demo di Kilzone 2 sarà eclusiva di GameStop e verrà data solo a quelle persone che faranno il preordine.
E secondo tale rappresentate la demo libera uscira sul psn solo dopo l'uscita del gioco.
Non si sa ancora come verrà gestita la cosa qui in Europa.

http://img361.imageshack.us/img361/3015/killzone2bonu4524534575aw8.jpg

Aggiornamento:
La demo giocabile (single player) di Killzone 2 arriverà sul PlayStation Store europeo senza particolari "requisiti" come quelli richiesti, almeno per un certo periodo di tempo, negli USA ovvero prenotare il gioco completo e ottenere così il relativo codice.

Come confermato da Sony a C+VG, la demo arriverà secondo i "metodi tradizionali" ovvero accessibile a chiunque abbia una PS3 collegata a Internet e un account PSN attivo. Salvo ulteriori precisazioni, la demo dovrebbe essere disponibile attorno a metà febbraio, dopo gli USA ma prima del gioco completo.

fonte:Kyuss80

Ultima modifica di un moderatore:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
di corsa da gamestop a prenotare il giocofiruse la demo è gratisfiruxche se oltre al gioco devo pagare pure quella direi che se la possono pure sbattere in facciafiru

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ce ladri i gamestop su killzone due JE DEVI DA DUE GIOCHI E 30 EURO PER AVERE KILLZONE NO COMMENT IO LO PRENDERO' ALTROVE CREDO..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io lo dico sempre...se quelli del gamestop lavorano col passamontagna li prendono per ladri e li arrestano per rapina asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Scusate....
Ma dove leggete che la demo è a pagamento?????????????????????????????

la demo dicono sia a pagamento solo per chi prenota il gioco da gamestop non pagamento diretto ma indiretto.. se prenotida gamestop lle loro condizioni hai la demo altrimenti attendi..

se calcoli che vonno 2 giochi piu 30 euro...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
su gamestop ci ho messo una croce sopra quasi un annetto fa, non meritano i miei soldi.
sono ignoranti e stupidi tanto quanto i commessi di MW (che però devono gestire anche altri settori) ed in più sono pure dei ladri, che se la tengano la demo, alla peggio aspetto una settimana a comprare il gioco e sento cosa mi dicono i fan di FPS del forum prima di prenderlo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh stmattina hanno linkato lele ho letto ma nn mi sono soffermato.. andreino o pesca dovrebbero sapere...

cmq sul sito gamestop ce il prezzo di killzone2 30 euri piu 2 giochi mi domando a qanto lo venderanno senza i giochi.. si cornuti....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
umh stmattina hanno linkato lele ho letto ma nn mi sono soffermato.. andreino o pesca dovrebbero sapere...

cmq sul sito gamestop ce il prezzo di killzone2 30 euri piu 2 giochi mi domando a qanto lo venderanno senza i giochi.. si cornuti....

io lo pago 15 euro con 2 giochi usati....

per la demo non mi interessa ho la beta firu

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
la demo dicono sia a pagamento solo per chi prenota il gioco da gamestop non pagamento diretto ma indiretto.. se prenotida gamestop lle loro condizioni hai la demo altrimenti attendi..

se calcoli che vonno 2 giochi piu 30 euro...

il fatto dei due giochi è una promozione(fregatura) altra cosa è la demo...
in pratica se ordini il gioco in anticipo ti danno la demo subito e poi quando esce il gioco lo ritiri a prezzo normale(si fa x dire)69.90€...

ps che gamestop fa le rapine nn ce piovefiru

ha aggiunto in seguito:

nn più de 70€:crazy:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
41
San Pellegrino Terme, Bergamo
sti ladri zozzoni io volevo dare Silenthill 5 e COD5 per killzone e ce devo pure mettere 30€...:sticazzi: lo prendo a 70€ senza giochi

OT: andate da Mediaworld! 2 giochi e 9.90 €. ;)

.