La ps3 serve anche a ..........

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ho trovato un utilizzo secondario che potrà tornare utile ai futuri genitori, visto che la Ps3 scalda una cifra, io la utilizzo per tenere in caldo il latte di Alessio durante la poppata serale lollollol

dsc0005lr8.jpg

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si, ma cosi' l'aria calda te rimane dentro....e te fonde la PS3
....io tornerei al metodo tradizionale per scaldare la poppata ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
spettacolare eh eh eh sta ps3 fa ' proprio tutto ih ih ih

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma secondo me il latte vicino alla play è peggio de chernobyl io nn lo metterei piu,asd

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
ma secondo me il latte vicino alla play è peggio de chernobyl io nn lo metterei piu,asd

Macchè, sti piccoletti vanno educati da subito, noi lo cresciamo a latte e PS3 asd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Macchè, sti piccoletti vanno educati da subito, noi lo cresciamo a latte e PS3 asd
forse griffo intendeva per radiazioni o cose simili :p piu che all'abituarsi di alessio alla ps3 :p poi magari sbagli o

ps..io cmq cerchero il mio di fargliela scopri il piu tardi possibile :p

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eheh si mi riferivo alle radiazioni :D

per janus ci credo poi se no te la fotte lui e nn puoi piu giocarciasd digli che è cacca asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eheh si mi riferivo alle radiazioni :D

per janus ci credo poi se no te la fotte lui e nn puoi piu giocarciasd digli che è cacca asd

eh eh eh guarda che so PICCOLI mica SCEMI!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
forse griffo intendeva per radiazioni o cose simili :p piu che all'abituarsi di alessio alla ps3 :p poi magari sbagli o

Si l'avevo capito ma non credo che in una casa dove c'è una rete wireless mi devo preoccupare delle presunte radiazioni (???) prodotte da una PS3... credo...

Semmai mi preoccupo delle schifezze che respira quando usciamo :crazy:

Chiudo e scusate l'OT :sticazzi:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
dato l'inverno io la uso come stufetta ^^ nella stagione passata mettevo su folding cosi io contribuivo alla ricerca e lei a tenermi calda la stanza ^^ uno scambio equo che dite

.