la vita cambia, modifichiamo la 2

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Dove posso portare, a Torino, la 2 per rifarsi il trucco? Per favore ditemi dove
.... un manipolo di bambini dalla faccia simpatica potrebbe diventare un manipolo di bambini dala faccia triste.
Ma ci sono diverse scelte di trucchi possibili vero?
Dakkon... altri di torino, chi sa dove andare?
grazie
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per 2 intendi la ps2?

ma perche ce l'hai ancora?
e aggiungo ma PERCHE CE L'HAI ANCORA ORIGINALE??


bah.....:nonono::nonono::nonono::nonono:

strani sti nordici terroni..
ih ih ih ih ih ih ihasdasdasdasdasd

dolfinaccio nn ho idea a torino.. ma se cerchi su qualche sito nn la trovi?




VABBE FACCIO VA' SE FA PRIMA..


ECCOTE ER LINK QUESTI STANNO A TORINO E MODDANO...

http://www.tvservice.it/ind-ita.html
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
dakkon è venuto mancare (vita da forum parlando, s'intende).

è da prima dell'estate che non lo vedosentoleggo...

in effetti non vi è piu traccia di dakkon su nessun forum.... avevo sollevato la questione pure io...
...speriamo sia tutto ok... e si sia magari dato un po di piu alla Pass...a.


edit: tutto ok, ho trovato il suo myspace e il suo ultimo accesso è di ieri.
 
Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
per 2 intendi la ps2?
ma perche ce l'hai ancora?
e aggiungo ma PERCHE CE L'HAI ANCORA ORIGINALE??
bah.....:nonono::nonono::nonono::nonono:
strani sti nordici terroni..
ih ih ih ih ih ih ihasdasdasdasdasd
dolfinaccio nn ho idea a torino.. ma se cerchi su qualche sito nn la trovi?
VABBE FACCIO VA' SE FA PRIMA..
ECCOTE ER LINK QUESTI STANNO A TORINO E MODDANO...
http://www.tvservice.it/ind-ita.html


GRAZIE TATACCIO :D. AD ORA DI PRANZO (POLITICHE AZIENDALI PERMETTENDO) VEDO SUL SITO. La play non è mia chiaramente ( ho la 3...) ma di una casa accoglienza per bimbi ( con un gioco solo, qualcosa di mazzate tipo takken credo). Una "marocchino***" ha regalato loro una marea di giochi "pezzottati" ma la loro play non li legge perchè è originale ed io mi sono incaricato di trovargli uno scraccatore al + presto.

*** Spesso, sergio, coma si fa chiamare in italia, non ha di che mangiare, ma ha un cuore grande come sei case, regalando ai bambini i cd dei giochi............ ma questa è real life......

Insane ha scritto:
dakkon è venuto mancare (vita da forum parlando, s'intende).

porca insà m'hai fatto venì un colpo....

comunque grazie
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
in effetti non vi è piu traccia di dakkon su nessun forum.... avevo sollevato la questione pure io...
...speriamo sia tutto ok... e si sia magari dato un po di piu alla Pass...a.


edit: tutto ok, ho trovato il suo myspace e il suo ultimo accesso è di ieri.


cazzarola, dovremmo contattarlo.


aveva modificato la moto, il ds, la macchina, si era fatto il tatuaggio....tutto OTHK.

poi appena finiti sti lavori, s'è dato....

boh...mò gli mando un mess su myspace,..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
GRAZIE TATACCIO :D. AD ORA DI PRANZO (POLITICHE AZIENDALI PERMETTENDO) VEDO SUL SITO. La play non è mia chiaramente ( ho la 3...) ma di una casa accoglienza per bimbi ( con un gioco solo, qualcosa di mazzate tipo takken credo). Una "marocchino***" ha regalato loro una marea di giochi "pezzottati" ma la loro play non li legge perchè è originale ed io mi sono incaricato di trovargli uno scraccatore al + presto.

*** Spesso, sergio, coma si fa chiamare in italia, non ha di che mangiare, ma ha un cuore grande come sei case, regalando ai bambini i cd dei giochi............ ma questa è real life......

Insane ha scritto:
dakkon è venuto mancare (vita da forum parlando, s'intende).

porca insà m'hai fatto venì un colpo....

comunque grazie



fammi sapere di piu ' se vuoi di questa cosa anche in pvt.......
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
per 2 intendi la ps2?

ma perche ce l'hai ancora?
e aggiungo ma PERCHE CE L'HAI ANCORA ORIGINALE??


bah.....:nonono::nonono::nonono::nonono:

strani sti nordici terroni..
ih ih ih ih ih ih ihasdasdasdasdasd

dolfinaccio nn ho idea a torino.. ma se cerchi su qualche sito nn la trovi?




VABBE FACCIO VA' SE FA PRIMA..


ECCOTE ER LINK QUESTI STANNO A TORINO E MODDANO...

http://www.tvservice.it/ind-ita.html



la mia nn lo mai tarroccata...originale al 100per 100
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
cazzarola, dovremmo contattarlo.


aveva modificato la moto, il ds, la macchina, si era fatto il tatuaggio....tutto OTHK.

poi appena finiti sti lavori, s'è dato....

boh...mò gli mando un mess su myspace,..

buhahahahahahaha che tajo:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
nella mia gli ho messo un hdd da 250gb asd
e gli carico le iso direttamente nel hdd
senza modifica :D gli metto solo il cd iso loader o una cosa del genere che non ricordo il nome ed l gioco è fatto asd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
...) ma di una casa accoglienza per bimbi ( con un gioco solo, qualcosa di mazzate tipo takken credo). Una "marocchino***" ha regalato loro una marea di giochi "pezzottati" ma la loro play non li legge perchè è originale ed io mi sono incaricato di trovargli uno scraccatore al + presto.

*** Spesso, Sergio, coma si fa chiamare in italia, non ha di che mangiare, ma ha un cuore grande come sei case, regalando ai bambini i cd dei giochi............ ma questa è real life......

:clapping:Che bella storia !!!
Vai Dolfin sono sicuro che riuscirai a trovare la maniera di far giocare quei bambini :59:
Le storie così vanno sempre a buon fine... già Sergio ha fatto molto adesso sono sicuro che tu riuscirai a portare in porto la missione.

E nella frase che hai messo riguardo a Sergio c'è un grande insegnamento per tutti noi che con tanta facilità etichettiamo tutte queste persone come ladri, spacciatori e gente di malaffare...
Sarebbe bello risucire a fare qualcosa anche per Sergio.... magari anche solo un gesto simbolico
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
:clapping:Che bella storia !!!
Vai Dolfin sono sicuro che riuscirai a trovare la maniera di far giocare quei bambini :59:
Le storie così vanno sempre a buon fine... già Sergio ha fatto molto adesso sono sicuro che tu riuscirai a portare in porto la missione.

E nella frase che hai messo riguardo a Sergio c'è un grande insegnamento per tutti noi che con tanta facilità etichettiamo tutte queste persone come ladri, spacciatori e gente di malaffare...
Sarebbe bello risucire a fare qualcosa anche per Sergio.... magari anche solo un gesto simbolico

grazie al link che mi ha girato tataccio ho trovato sto tizio proprio vicino l'ufficio e oggi pomeriggio mi da la play2 "aggiustata". Così sta sera i bimbi giocano.. evviva evviva :D:clapping::D:clapping:.
Ps: Sergio è un brav'uomo ed è solo uno dei tantissimi. Il volontariato fa quel che può, lo stato.... lasciamo perdere. grazie a tutti:D
 

falloutjump

New member
21 Dicembre 2011
5
0
0
49
Sesso
Maschio
Io invece l'ho modificata per ben 50 euri... circa 3 anni fa, perchè volevo giocare ad un gioco americano :p
 

.