l'apocalisse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
23 dicembre 2012

Fin dall'alba dei tempi l'uomo ha sempre temuto la data dell'apocalisse, infatti durante i secoli in cui l'uomo ha vissuto sulla terra ci sono sempre state tante previsioni su questa data, tutte prontamente smentite dai fatti. Nell'anno 1000 addirittura c'era talmente tanta certezza della fine del mondo che tanta gente ha speso tutti i suoi averi. E invece chi non ricorda chi diceva che tutto sarebbe finito nel più recente 1999?

Ora dobbiamo fare i conti con una nuova profezia: 23 dicembre 2012 (secondo i Maya). I Maya si contraddistinsero sempre per la loro eccelsa abilità nell'astrologia, e stranamente il loro calendario ha proprio come fine quella data, dove viene chiamata una nuova rinascita del mondo.

Alcuni scienziati ipotizzano che l'asse rotatorio della terra stia rallentando di anno in anno e che in quella data la terrà si fermerà del tutto, così avverranno 3 giorni di buio totale (confermando non so quale scrittura sull'apocalisse), dopo di ciò la terra riprenderà a girare nel senso inverso con la conseguente inversione dei poli, che provocherà non pochi problemi al nostro pianeta: verremo infatti tempestati da terremoti e precipitazioni catastrofiche, che dimezzeranno la popolazione.
secondo voi che succederà?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
minchia me so rimasti solo 4 anni...

ORA DISDICO LE NOZZE E VADO A VIVERE IN SUDAMERICA ASSIEME A GAUCCI....firufirufirufirufirufiru

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4&feature=related"]YouTube - Totò la patente - Iettatore - sfortuna - Questa è la vita[/ame]

sgrat sgrat sgrat asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
io camperò cmq vada!...fink non crepo x ragioni di natura devo rompe le scatole alla gente...mi hanno creata apposta!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
luka e che .....
sempre a porta sfiga

GUARDA CHE PER IL TITOLO DI VOLATILE JETTATORE DEL FORUM CON LE PREVISIONI DEVASTANTI SUGLI EUROPEI SEI IN NETTO VANTAGGIO TU..firufirufiru

IO EVITEREI IL DISCORSO...asdasdasdasdasdasd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
GUARDA CHE PER IL TITOLO DI VOLATILE JETTATORE DEL FORUM CON LE PREVISIONI DEVASTANTI SUGLI EUROPEI SEI IN NETTO VANTAGGIO TU..firufirufiru

c'è chi gufeggia sugli europei e chi gufeggia sulla vita.anche se pero in questo caso meglio il tuo gufeggioasd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

tataccio parlado seriamente tu chi aspettavi che vinceva l'europeo???

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
state tutti tranquilli finche chuck norris restera in vita la fine del mondo non avverra

secondo voi perke gli alieni non invadono la terra??? perke aspettano la morte di chuck:ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ottimo!!!E io ke pensavo di dover lavorare altri 50 anni almento prima di andare in pensione..:59:

pensione?????

sei ottimista vedo eehhhhheehheheheh:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Janus Ok Lo Scherzo Ma Nn Continuiamo A Oltranza Ovunque Senno' Zozziamo Tutto... Ripulisco Per Bene E Continuiamo In Chat In Caso

Ciauzzz

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
vabbe rega tanto mancano 4 anni!!! chi saccontenta gode... cmq io penso che faro come jenus e andro sul tetto di casa mia a guardare i vicini che crepano!!! magari pe pe infieri un po stacco le tegole e glie le tiro... cmq godemose la vita finche ciabbiamo possibilita!!!un consiglio: scopate cosi tanto da diventare recchioniiiiiii...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahah quasi ci sballerei se fosse tipo quei film da serie b americani dove gli astronauti vanno a piazzare la bomba sul meteorite o a cercare di far rigirare la terra asd

se dobbiam morire tutti me ne frego la prendo con filosofia,se muoi solo io me incazzo peroasd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.