Lascio il clan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
noooooo colui ke mi ha portato in questo clan se ne va

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Come già detto nel messaggio ho deciso di lasciare il clan...Ci becchiamo comunque online, ciao a tutti!! :bye:

o blackuccio.... ma ndo vai..... adesso che comincia la stagione delle war?
...e poi cosi senza dirmi prima niente a me? :nonono:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sinceramente non so assolutamente chi tu sia. Evidentemente ti dedicavi a MGO che io non seguo, comunque ogni utente che ci lascia è un dispiacere, magari facci sapere le motivazioni.
Al fine di non ripetere (se ci sono stati da parte del forum) gli stessi errori.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mitico black mi spiace , ma forse sei entrato in estate o giu' di li'con poca gente online e nn c'e' stato molto modo di incontrarci e conoscerci meglio..peccato cmq il forum e' qui e quando vuoi siamo a disposizione..

ciauzzzzzzzzzzzzz

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo
Rieccomi!! Scusate k mancavano le motivazioni XD Nessun errore vostro, mi state simpatici :clapping: è k non penso sia il clan adatto a me, ho avuto pochissime occasioni di giocare proprio con il clan (anzi non ci ho mai giocato XD), quindi è x questo k vado. Comunque niente di personale, mica vi elimino dalla lista amici asd non è un addio ma un arrivederci.
Ciaooo a tutti

ha aggiunto in seguito:

mitico black mi spiace , ma forse sei entrato in estate o giu' di li'con poca gente online e nn c'e' stato molto modo di incontrarci e conoscerci meglio..peccato cmq il forum e' qui e quando vuoi siamo a disposizione..

ciauzzzzzzzzzzzzz
Ciao tataccio!! Si sostanzialmente è x questo XD xò cmq dai ho già spiegato nel mex precedente, ci si sente cmq mi racc:clapping:

o blackuccio.... ma ndo vai..... adesso che comincia la stagione delle war?
...e poi cosi senza dirmi prima niente a me? :nonono:
Eddai kolo, è xk non ci siamo più beccati online sennò ti avrei ben detto, sisi

noooooo colui ke mi ha portato in questo clan se ne va
C'est la vie XD anzi ti aggiungo alla lista amici k penso di non averti neanche firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
OK GRANDE BLACK CI SI RIVEDE ONLINE E SUL FORUM QUANDO VUOI PASSA A SALUTARCI ...

CIAUZZZZZZ :clapping::clapping::clapping:

CHIUDO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.