lascio il clan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma che minchia dici sk4?
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
ciao a tutti ragazzi vi contatto per dirvi che lascio il clan.
grazie a tutti per la disponibilita' e l'affetto dimostratomi
vi voglio bene
un bacio
in che senso te ne vai per sempre?
:nonono: non diciamo cazzate :nonono:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
aspetto il commento di terra per quotarlo.poi perchè te ne vai?per il fatto della linea?
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
O è uno scherzo, o è uno scherzo. Così, non ci dici manco il perché
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ciao a tutti ragazzi vi contatto per dirvi che lascio il clan.
grazie a tutti per la disponibilita' e l'affetto dimostratomi
vi voglio bene
un bacio

momento...momento...momento....
lasciare il clan è un conto lasciare il sito è un'altro!

molti di noi sul sito appartengoa vari clan...ma comunque fanno parte della nostra Comunity....
spiegati meglio simo!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
ska nn diciamo cazzate
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oibo' accendo er pc leggo er forum e trovo la STRONZATA DELLE 9 E 19??

asd asd

e dicce un po' perche ' ??


per me e' nacazzata fotonica asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
io invece non capisco....


SK4444444444444444444444444444444444444444444444


tu non DEVI LASCIARE NIENTE, che diamine!!!!!!

che è successo??? ti abbiamo fatto arrabbiare??? è stato CUBO GAY??? je dovemo menà?????
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Simo,tanto ne abbiamo parlato ieri e il motivo lo so, x me fai una caz*ta e dire ste cs e sbagli ad andartene...
Io ho cercato di convicerti + volte, anzi tt le volte ke avevi qst momenti qui ho cercato di deviarti dalla tua decisione, ti ho pure chiamato al cell...
Nn lo reputo logico come ti ho gia detto + volte e continuero' a dirtelo x sempre.
Cmq il mio numero ce l'hai, se hai bisogna sai cm contattarmi...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Come avevo immaginato, mi pare che dietro questa decisione ci sia qualche incomprensione, non so se dovuta specificatamente a qualche evento accaduto online durante le COD-SESSION, non so se per qualche cosa che ti ha dato fastidio qui sul forum.


In tutte e due i casi, credo che il più grande pregio che abbiamo, noi di I&G (e non parlo di noi STAFF, ma di noi TUTTI, noi siamo voi, se capite cosa intendo....io per primo... :D ), sia quello di essere pronti a migliorarci e ad apprendere dai nostri errori.

Gli utenti stanno aumentando, ci sono facce nuove e senatori, ma anche tra i senatori, ci sono figure che spiccano, in qualche modo. che fanno parte "del forum" in maniera particolare.

ci sono utenti più presenti sul forum, che coloriscono ogni nostra conversazione, ci sono utenti più presenti online, che fanno da amalgama.

senza nulla togliere a nessuno, sia chiaro....ci sono utenti...anzi no, ci sono persone che in qualche modo hanno dato qualcosa in più al forum.

ti sei certamente uno di questi, e tra l'altro sei anche capoclan.... :D

quindi, finita la filippica e la dimostrazione d'affetto...:inlove:, il senso di questo post è:

- se c'è stato qualche problema online, parliamone, capiamo cos'è successo, vediamo se si può correre ai ripari.....

- se c'è qualche problema sul forum, qualche cosa nella organizzazione, nello staff, nelle parole di qualcuno che ti ha dato fastidio o dispiacere, noi siamo pronti, se possibile, a venirti incontro...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ma cosa lasci..... mica è un lavoro o una fidanzata...
...qui non hai obblighi, che devi lasciare?
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Caro Skàbeat...
forse il momento è davvero giunto... il momento dell'addio e del buona fortuna.

Non sono momenti belli ma devono essere vissuti... non possiamo scappare... dobbiamo affrontarli e superarli.

Molti sul forum si domandano che cosa accade... le risposte a tante curiosità le potete trovare in un precedente thread di Skàbeat
dove il nostro amico ci metteva al corrente delle sue problematiche e delle sue decisioni.... adesso siamo giunti al naturale epilogo.

La crisi che sta attraversando Skabeat è sinonimo di crescita anche se apparentemente si rivolge in una direzione contraria.... la crisi intesa nel suo senso etimologico che significa : decisione di separazione.
Non possiamo capire a fondo la decisione di Skàbeat perchè tale decisione è sua e gli appartiene.
Possiamo però augurargli tutto il bene possibile e tutta la nostra vicinanza in un tale momento affinchè si senta attorniato da persone che hanno fiducia in lui e nelle sue scelte.

Io Skàbeat non ti chiedo niente.
Non ti chiedo di metterti in contatto con me appena possibile...
Non ti chiedo di tornare a partecipare su questo forum.
Non ti chiedo di tornare a giocare insieme online...
Non ti chiedo in caso di bisogno di ricorrere al mio aiuto.

Non ti chiedo nulla perchè ho fiducia in te e so che questi aspetti sono condivisi da entrambi....

Ti porgo quindi il mio addio,
e anche in questo caso ricorro al significato etimologico del termine;
addio ovvero affidarci a Dio, affidare a Lui le nostre vite perchè, così come ha permesso che un giorno ci siamo incontrati, provveda affinchè un giorno possiamo nuovamente tornare ad abbracciarci.
E non ho dubbi che questo succederà....

I momenti più tristi servono anche a regalarci una gioia ancor maggiore quando arriverà il tempo del ricongiungimento.

Addio Skàbeat e fai le cose per benino.....
non pensare di aver fallito... hai solo 21 anni e io a quel tempo ancora vivevo nel mondo delle favole... sarebbero passati altri anni e altre prove prima di salire un gradino importante della scala della vita.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si ma ce stanno modi e modi è una cosa delicata questa

che sia una cosa delicata lo leggo nelle parole di terranovas e nelle tue.. visto che nel tread di ska non ce' uno straccio di motivazione..
senza voler attaccare ska lungi da me l'idea..
ma parto dal presupposto che ogni scelta o decisione da adulti maturi si possa motivare..
specie se come so' per certo lui tiene al gruppo e al forum..
non discuto la serieta' dell'argomento ma come voleva dire kolo non serve lasciare il clan o il forum o il gruppo di amici .. basta un arrivederci a volte..e tutto prende un colore diverso..


o forse c'e' una motivazione diversa e meno delicata che non ci e' dato sapere?
non voglio credere si parli di scazzi coi ragazzi non e' da ska..
ma se non spieghi e ti limiti a dire addio..
beh e' normale che ti si risponda..

se poi e' il segreto di pulcinella dove alcuni sanno e ad altri no almeno tenetelo nascosto per bene..
o non criticate se uno risponde..

e qua la chiudo spero...


ps si nota che sti tread mi fanno incazzare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.